arrivooooooooooooooooooooooooooooooo pure io ......
arrivooooooooooooooooooooooooooooooo pure io ......
Io o noi?Originariamente Scritto da dott_speed
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'albergo con cui collaboro ha ancora qualche camera libera (io no), contattatemi via mp se vi interessa.
Ciauzzz
Filo il terzo letto è per la speed...sai com'è...
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
Azz...vero, non ci avevo pensato, che dilettante che sono! Ecco la differenza tra una persona normale e un moderatore!Originariamente Scritto da BigDave
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Io è sempre NOIOriginariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ops...pardon!Originariamente Scritto da dott_speed
ahhahahha ... vieni vieni Filo ... poi vedrai che l'IO diventa NOI ... ma va bene così
come ho gia scritto...non ricordo in quale post (sto foro sta diventando problematico x recuperare le discussioni) io vengo con qlc amico,siamo in 4 e partiamo da novi ligure sabato intorno alle 14.30 con l'idea di piantare le tende dove si puo',se qlc da milano torino e dintorni, parte + o - x lo stesso orario ci si puo' mettere daccordo x fare il viaggio insieme
![]()
.se non ho capito male, si puo' campeggiare dove si fa il raduno ????
![]()
sarebbe na figata.....fatemi sapere,visto che fino a sabato alle 13.00 non riusciro' a collegarmi,vi sarei grato se mi date un colpo di telefono anche a carico del destino o un zmz
3480145008
Forse io ci sarò se il tatoo di sabato non mi avrà fatto del male fisico !!!
cose questa novita?Originariamente Scritto da Black Death
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!