vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
un fulmine, fabio!!!!grazie:::::![]()
MA IN SOSTANZA..........VOI QUANDO ARRIVATE???SE VENGO SABATO CI SIETE?????? INSOMMA...SE VENGO è PER STARE CON VOI........![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
lo sappiamo che è tutta una scusa per incontrarsi... se me lo dici ci sono!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Originariamente Scritto da AVP191
AUIPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io io io io arrivo sabato nel tardo pomeriggio.....come potrei mancare??????????????????????????????????????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
teamoff.org
Io dormirò li in tenda difatti...Originariamente Scritto da fabiodex
Ragazzi venite Sabato, fate una giornata al mare, la sera uscite con i ragazzi della Zona (Piadipattuglia, Filo, Ken, Eikon ecc ecc) si va a letto e la mattina si è freschi per il raduno!
Ultima modifica di Marco Manila; 13/06/2006 alle 12:27
E' PROPRIO QUELLO CHE PENSAVO!!!!!!1Originariamente Scritto da Marco Manila
![]()
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
Originariamente Scritto da AVP191
allora io vado domenica se tu vai sabato ..... non vooglio vederti mai PIùùùùùùùùùùù![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Marco Manila
beh a questo punto mi aggrego alla massa....e dormo in tenda pure io!!!![]()
teamoff.org
Si va a letto??????? Si fa il dritto!!!!Originariamente Scritto da Marco Manila
![]()
![]()
![]()
Allora ragaz, io per il sabato sera purtroppo in hotel ho, in teoria, finito le camere. E dico in teoria, perchè forse proprio oggi qualcuno ha rinunciato, quindi ancora non sono sicuro di niente. Cmq posso trovarvi le camere in un hotel qui vicino con cui collaboro in questi casi. Lui solitamente mi chiede 35-40€ a notte per una camera doppia. E' cmq un hotel qui vicinissimo a me, a marco e al mare (100 mt.). Se voi mi mandate le richieste, specificandomi quanti siete vedo se riesco a trovarvi qualcosa. Considerate che c'è molta gente questo weekend, quindi può essere un pò difficile trovare una camera (ma qualcosa rimediamo). Se poi venite da soli e siete disposti a dormire con qualcun'altro (sempre del forum) spendete meno (in pratica camere singole costano di più).
Se venite in tenda, come dice marco, potete tranquillamente campeggiare direttamente al raduno. Nel caso una tenda per 2 ve la posso prestare anch'io.
Fatemi sapere, spero di accontentare tutti.
Ciauzzzz
MY HUNGRY BITCH --- MY EX