mamma mia che voglia di cambiar scarichi....
no non posso pensarci.
comunque ho sentito i tor sulla thruxton di un amico e non sono male, affatto.
mamma mia che voglia di cambiar scarichi....
no non posso pensarci.
comunque ho sentito i tor sulla thruxton di un amico e non sono male, affatto.
grazie, tanto per girare il coltello nella piaga!
Io pure ho una voglia matta di cambiarli. Qualcuno ha sentito la differenza fra gli originali delle nuove a iniezione e quelli delle Bonnie a carbiratori ? Ci sono differenze notevoli oppure sono simili ?
Sono le medesime sia quelle di serie che le TOR.
Per il momento sui modelli 2008 è meglio montare le TOR perché i concessionari hanno anche la mappatura Stage I apposta per loro. Se metti altri scarichi magari più aperti non è detto che la mappatura sia corretta, anche se da quel che scrivono alcuni questa mappatura permette un certo margine di libertà come anche il rimuovere lo snorkel dall'airbox.
Io ho messo sulla mia Speedmaster le TOR anche se volevo quelle lunghe universali a megafono del sito Feked.com - Classic, Vintage motorcycle parts for European + British classic bikes
Ma poi ho trovato delle TOR nuove immacolate a 200 euro e le ho prese, si montano in 15 minuti e tutto sommato suonano bene e ai regimi bassi passano quasi inosservate...
Ei ragazzi scusate l'ignoranza ma montando le Tor caricando la nuova mappatura i consumi rimangono uguali???

quindi per queste .... allegate
nessuno ne sa niente ? trovate su galli moto.com
fatemi sapere ...ciaouuuuuuuuuuuuu

ops ... mo ci riprovo ad allegare... ad una certa età ci si mette un po !

A me fanno sballare ste marmitte. Però sul catalogo di galli non si trovano. Immagino non siano omologate....
Mi fa sballare la moto in generale....