Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
io invece l'orgoglio nazionale l'ho perso da anni, non ho nulla di cui esser orgoglioso di quest'italia, di esser italiano!!
Tifo Rossi perchè è un fenomeno è simpatico è irriverente, e l'avrei tifato a prescindere dalla sua nazionalità.
Ti faccio un esempio, il calcio non mi piace perchè non mi apassiona, per tutto ciò che ruota intorno, per il marcio, per tutti i soldi che danno a 11 che prendono a calci un pallone,non lo capisco proprio, poi quando sento gli esperti che danno del poverino ad un giocatore che è stanco è sotto pressione, per tutti i soldi che prendono dovrebbero tirar calci dal lunedì alla domenica per 8 ore al giorno, altro che stanchi!!!! Quindi non ho festeggiato neanche i mondiali vinti, dovevo esser orgoglioso di cosa? dell'italia marcia che aveva chiuso un campionato corrotto ai limiti della decenza? ripeto l'orgoglio nazionale, l'orgoglio di esser italiano l'ho perso da tempo.
Quoto in pieno, l`unica differenza sta nel fatto che io ho festeggiato il mondiale ma solo perche` era un`occasione come un `altra per ubriacarsi e fare festa!