Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
Ma attualmente LUI lo può dire!non lo può dar da intendere rossi dopo una gara finito quinto!se io fossi Stoner mollerei anche la moglie e le andrei a trombà tutte!!!!

io ho amato rossi fino a quando è salito in cielo,poi lo detestavo ma lui iperterrito ha vinto altri 2 motomondiali,briccone!!!grandissimo pilota ma non mi piace piu' il carattere,comunque ammetto che al suo posto avrei fatto come se fossi stoner,non mi serviva neanche mollare la moglie
stoner e' proprio un presuntuoso e si vede dalla sua faccia che esprime sempre e dico sempre sicurezza in ogni momento....nelle prove,in gara ecc.......e' come se gia sapesse che vince lui....come mai sta storia.....nn si puo dire che e' nato un campione cosi come un fungo2 anni fa che era in honda clienti cadava una volta si e una anche........allora come facciamo dire che la ducati di stoner sia cosi avanti rispetto quella di melandri e le altre?????????????????????????????????vorrei una spiegazione ben valida da voi esperti del forum....o quelli che penano di esserlo........