Io invece L'ORGOGLIO non l'ho perso!!!!
Tralasciando la politica, che fra l'altro in questo post non c'entra nulla, trovo che in un paese che all'estero e' ormai sinonimo di corruzione e truffa, un'azienda fatta da ITALIANI con una immensa passione, e che con mezzi tecnici e economici sicuramente inferiori rispetto alle piu' grosse case motociclistiche mondiali (le quattro sorelle Jap) riesce a fare un paiolo cosi' a tutti (sia in Superbike che in Moto GP), dimostra a tutto il mondo che questo paese non e' solo PIZZA SPAGHETTI MANDOLINO e MAFIA........
Non confondere la passione che ci mettono queste persone con il calcio.....
LI OFFENDERESTI!!!!!!!!!!!
bella gara!!!!!
grande dovi mi è piaciuto un sacco,vale bene all'inizio poi si è scatenato bastoner e nn c'è nè stata + x nessuno...tanto di capello, peccato la caduta di alex de angelis,ottimo anche toseland (giacomino come dice meda).lorenzo che dire un bel manico ma x me troppo carico........comunque finchè vince fra gli umani ha ragione lui!!!!!!!
un 'appunto sul gp in notturna................adesso tanto si parla di risparmio energetico e cosa tirano fuori un'illuminazione a giorno x 3 gare di moto......mi sembra un immane spreco.......ma probabilmente gli affari sono affari!!!!!
senza scendere nel merito della querelle tra tifosi, rossi finito, rossi ancora forte, stoner imbattibile, ducati inarrivabile, bridgestone grandi, michelin merda o meno ecc
dico solo che secondo me ste moto gp sono ormai moto per tutti
voi giovanotti forse non ricordate cosa succedeva ai neofiti della 500 appena esageravano col gas.
io, che tutti e dico tutti sti esordienti siano dei fenomeni, lo lascio credere a voi
son contento per lorenzo che è un vero mastino e per dovizioso che mi sta simpatico nonchè ottimo pilota
ma da qui a dire che dovizioso bastoni rossi
me sembra una cazzata immane
detta da chi, lasciatemelo dire, è meglio che parli di rigori che c'erano o no
Che dire Sciamano.....ti quoto al 100%.
Passare dalla 250 alla 500 non era esattamente una PASSEGGIATA di salute, anzi, in molti si sono rotti le ossa, e solo dei grandi campioni riuscivano ad essere ancora competitivi (cito fra tutti Spencer , Biaggi e ovviamente Rossi )
Ora fare il salto di categoria e' cosa addirittura NATURALE.........
Fate un po' voi.....
Condivido in pieno
Bei tempi vedere quei cavalli imbizzariti essere domati solo da veri campioni.
Maledetta elettronica...![]()
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
neanke un hi sides...........ke palle...........
se in moto gp corressi io ci sarebbe spettacolo..................
vabbo' magari comico..............ma cmq spettacolo..............
skerzi a parte bella gara..........dispiace per macho ke si è fatto umiliare.............contento per il dovi ke finalmente se la puo' giocare quasi alla pari e non è costretto a correre su un trattore.........come in 250 l' anno scorso........
ps piu' sportellate per tutti