in fila per il tappo...sempre se c'è ancora!!!

in fila per il tappo...sempre se c'è ancora!!!
In serata vedo di rispondere a tutti i vostri pm rispettando naturalmente la fila. Ho anche due chicche da aggiungere alla lista....
ciao a tutti![]()
Mi metto in fila per parafango,fianchetti radiatore,manopole.
anche subito.................................rispettando i primi
e che il sibilo del tre sia sempre con te
lo hai letto il mio mp? Cosa mi dici? Ho saputo da Speed.27 che gli hai sospeso la vendita perchè avevi concluso con Me. concluso cosa visto che dopo avermi inviato i tuoi dati ( nome -cognome e dati bancari) hai venduto ad altro.Ci sarebbero varie considerazioni da fare, ma la prima che mi viene spontanea è: MENO MALE CHE NON TI FATTO IL BONIFICO.
Cordiali saluti......![]()
Ti ho spiegato in pm come sono andate le cose e mi sembra di essere stato gentile ed esauriente....ricorda che non abbiamo mai firmato nessun contratto io e te comunque come hai detto tu gli affari sono affari quindi per me va bene cosi'.....Ricordati solo una cosa che il bonifico te lo avrei richiesto solo se il pezzo fosse stato ancora disponibile ovviamente.
Non sono abituato a fregare la gente e stai pure sicuro che non saresti stato tu il primo. Per me argomento chiuso tu pensala come vuoi....
P.S.nessuna replica polemica grazie quando dico argomento chiuso e' chiuso.
capo, quando mi risp al mp? ti ho mandato mail, mp e risposto qui sopra, fammi sapere, ciao...

ce le hai ancora le piastre??
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
ciao capo, come e' andata? non ho piu' avuto tue mail in serata x sapere cosa mi hai tenuto a parte... grazie, ciao...

cosa hai ancora del tuo mercatino? fammi sapire, grazie........