Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
ma che gara avete visto ieri sera?

la ducati sembrava un cavallo impazzito, stoner faceva dei numeri da circo x domarla!!!!!!!!

gli partiva ovunque...

stoner è il fenomeno, moto ultrapotente e poco gestibile (come la usa lui), gomma durissima al posteriore e gran manico.

punto.

I veri numeri li ha fatti Dovizioso, altro che Stoner. La Ducati sembrava sul binario, rispetto alla Honda del Dovi........
Stoner ha lottato un pò e poi quand'è stato davanti non s'è visto ( giustamente...) più un traverso ( e nemmeno Stoner....).
Io spero vivamente, per lo spettacolo, che i gommisti rallentino lo sviluppo e diano a questi piloti delle gomme che riescano a finire le gare e ne avanzi anche un pò.
Se non c'è la possibilità di "sprecare" un pò di gomma per i numeri, tutti saranno sempre troppo tesi al risultato e attenti a non rimanere con le tele.
A me personalmente non interessa se battono i record dell'anno scorso. Voglio i sorpassi, le scodate, le staccate con la moto di traverso.....i tempi li lascio agli intellettuali.
Faccio notare che cominciano a rimanere senza benza anche in Supersport.........checcazzo di maniera di correre è questa?

Vi ricordo comunque, che il marchino giunse secondo nel campionato 2005 e quarto nel 2006, oltre a farmi saltare sul divano a Phillip Island facendo il curvone prima del traguardo con la gomma fumante e una mano sola sul manubrio........

Però con questa Ducati non lo vedo bene. Tra l'altro, se non fa bene quest'anno, credo sia la penultima possibilità per lui di dimostrare quanto vale veramente.