Poi aggiungo che parlate di manici e non menzionate il più spettacolare pilota della storia del motociclismo...
MAMOLA::::![]()
Poi aggiungo che parlate di manici e non menzionate il più spettacolare pilota della storia del motociclismo...
MAMOLA::::![]()
eccallà...e come ogni anno devo tirar fuori le mie teorie de fero!!
ovvio che ha trasformato una ciofeca come la yamaha M1 in una moto fenomenale...s'è portato dietro TUTTO il team honda che ha sviluppato la rcv211...difatti guarda caso,le honda nei 2anni successivi son diventate delle ciofeche e magicamente...puff...le yamaha hanno iniziato a volare!!
senza contare che,nel frattempo,mentre tutti ci esaltavamo con le 500...da 3 o più anni prima dell'arrivo delle 4t nel mondiale,honda già faceva girare uno stranissimo 5cilindri...mentre case come yamaha e aprilia,hanno sviluppato il prototipo 4t solo un'anno prima...col risultato che yamaha s'è presentata con poco più di una R1 pompata,e aprilia è fallita...e rossi a mani basse s'è portato a casa 2 mondialini!
poi per carità,molto di quegli anni è stramerito suo...ma c'è da dire,che le altre case (ducati compresa) solo da 3 anni hanno colmato l'enorme gap prestazionale che rossi s'era portato in dote.
infatti,dagli 11gp vinti nel 2002,è andato scemando come superiorità...dite che sia perchè rossi ha smesso di andare,o perchè gli altri van di più???
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Molto saggio e obiettivo.ciao
ragazzi
7 mondiali vinti 5 seguito, un numero di vittorie da record, un numero di podi da record ecc. ecc.
non sono solo frutto della miglior moto o della fortuna; queste due cose possono farti vincere al massimo un anno (HAYDEN, ROBERTS JUNIOR & CO. ne sono un esempio reale)
il resto è nel polso destro che madre natura fornisce a pochi eletti
e poi la miglior moto (con tecnici & co.) vanno sempre a finire al miglior pilota ed logico e giusto così; molte volte i tecnici di ROSSI (BURGESS in testa) hanno detto che lo avrebbero seguito anche se si fosse dedicato ai go-kart xchè lavorare con un talento simile non gli sarebbe + capitato nella vita
Honda ufficiali HRC e Yamaha Ufficiali le hanno avute anche altri piloti forti ma i risultati di ROSSI non si sono visti e tra l'altro penso proprio che la Yamaha senza ROSSI non avrebbe vinto nessun mondiale almeno ancora per un bel po' di anni, ma tanti
tutto ciò ve lo dice un tifoso del motociclismo in generale che apprezza i piloti tutti, non un tifoso sfegatato o un fans acceso di Valentino ROSSI
la discussione va bene; è un uomo anche ROSSI e non è perfetto ma di fronte al talento ci si deve levare il cappello; sarebbe come discutere campioni come SCHUMACHER, PELE', CARL LEWIS & company
impossibile
ettore
San Trapattoni non dire gatto se non ce l'hai nel sacco! e comunque finchè le gare ci offrono spettacolo va bene lo stesso.
Ma perchè devi trovargli per forza delle scuse???
Ha preso paga e zitti. E con ogni probabilità continuerà a prenderla.
Perchè quando vince va tutto bene ed è solo merito suo e quando perde si tenta di trovare tutte le attenuanti possibili???
adoro quest'uomo![]()
Ultima modifica di superIII; 10/03/2008 alle 17:51 Motivo: UnionePost automatica
Ma scusate questo è un motomondiale o un trofeo monomarca???
la gara la fan il pilota, la moto, e pure le gomme...
quest'anno la yama è una buona moto che nn prende tutta sta paga neanche in rettilineo, rossi è un ottimo pilota, e le gomme sono il top!
la ducati va bene (anzi meglio! e tanto di cappello visto che la yama corre da molto prima), le gomme son le stesse, stoner è un altro talento...
qui la cosa è una sola, che stoner da + gassssssssss! e vale è ora che si dia una ribeccata, ha preso la paga da tutti, pure da dovizioso, e dir che dovizioso nn ha nulla da perdere perchè giovane, è na stronzata!quando uno corre, corre x vincere!!!
cmq, tifo rossi, ma STONER MI ESALTA!!!![]()
secondo me non siete obbiettivi.... ma va bene uguale vedimo tra 5 gp come saranno le cose....poi paragonarlo a biaggi...... un pilota che ha vinto solo quandoaveva un aprilia che solo lui eveva.... quando la davano ad un tipo chiamato marcellino lucchi le prendeva anche da lui....maaaaaaaa abbiate fede figliuoli è il piu grande lo ridimostrerà......
secondo me, rossi ha problemi psicologici piu' che di moto!!! un po' di tranquillita', un po' di autostima in piu' (questo puo' farlo solo da solo) e torna a schiacciare tutti, stoner compreso!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
Allora ragazzi.... adesso ve lo dico faccio losbooooorrrooooooneeee...
Volete sapere chi è l'affittuario di un negozio di proprietà di mio padre nel quale viene gestita un'attività di vendita di biciclette..
Un certo Sig. MARCELLINO LUCCHI...
pensate un po il sig. Marcellino Lucchi ha un'attività proprio sotto casa mia..
Io con codesto incompetente ho parlato di questi argomenti mi ha detto parecchie cose su Biaggi e Valentino per gli estimatori di Biaggi è meglio che stia zitto..
Sul resto ti posso garantire (detto da lui) di Rossi ne nascono veramente pochi..
Poi tralasciamo il discorso sulle moto di oggi e l'elettronica... cle mej!!
Con queste moto potrebbe tornare a correre pure lui!! (mi ha detto)
Il signore in questione è quello che ha creato l'Aprilia 250 del Corsaro!!!
Quello che l'ha sviluppata...
Io mi fido di lui voi cosa dite....![]()
io lo sapevo sono gli altri che non lo sapevano....ma lasciamo stare in italia quando uno è troppo forte aumenta sempre il popolo dei denigratori guarda quando sciava tomba..... tempo al tempo ..ha un altra cosa sapete forse l unico vero manico oltre a rossi è stoner e ora verra giu il mondo sapete perche? perche guida un cancello e va da dio è l unico ad andarci forte a mio parere è lui fortissimo non la ducati che reputo una delle peggiori moto gp . vai ora si che si scatenano...
rossi il n.1 di tutti i tempi ???forse 2o ad agostini per le statistiche, ma io mi tengo wayne rayney, il miglior pilota yamaha di tutti i tempi.
meno menate e tanto gas ! il migliore per me.
non dimentichiamo kevin schwantz (come si scrive?), mick doohan, eddie lawson (quelli prima non ho potuto vederli perchè non ero nato...)