a me rossi non è mai piaciuto come persona ma devo ammettere che ha vinto tanto...però...quando lui vinceva chi erano gli avversari?!?
finalmente ha trovato pane per i denti!!
a me rossi non è mai piaciuto come persona ma devo ammettere che ha vinto tanto...però...quando lui vinceva chi erano gli avversari?!?
finalmente ha trovato pane per i denti!!
c'è ben poco da scatenarsi........quoto tutto quello che hai detto, ma dire che la ducati è una delle peggiori motogp, è troppo grossa(premetto che non amo le ducati anzi proprio non le sopporto)!!!......per me almeno di motore, è stata superiore fin dalla presentazione, forse l'anno dopo!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
adurna erano tutti coloro che hanno corso il mondiale dal 97 a oggi e tu garantisco che non erano sprovveduti.... vai a riguardare le classifiche...ma non preoccuparti castighera anche questi ...vuoi scommetere?
dai dai dred!!illuminaci!!!dicci che disse codesto signore circa biaggi??
ps...la storia del "con queste moto/macchine potrei tornare a correre pure io..." l'ho già sentita troppe volte...vedi niki lauda prima di provar la ferrari di schumacher e un pilota storico di moto che nn mi viene in mente (forse schwanz??) che disse la stessa cosa delle moderne motogp,e alla fine non andarono un kezz.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
di motore lo è ma lo è sempre stata....con quella moto va forte solo stoner....un motivo ci sarà-------- no gia anche melandri.....lui si che è un campione.....
lucchi èra il collaudatore dell aprilia quando il corsaro vinceva... di cose ne sapra piu di noi...
Ultima modifica di maurizio; 10/03/2008 alle 16:58 Motivo: UnionePost automatica
e ti sembra poco??? ok il pacchetto, ok che conta la ciclistica piu' di tutto, ma il motore non è certo li per far peso!!....comunque per me non è solo stoner la chiave del successo ducati ma il fatto che sono riusciti a mettere in sesto anche il reparto telaio/sospensioni e ora sono caxxi!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
si so chi è lucchi...mi interessa sapere che proferiva![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
si infatti gli altri vanno forte con quella moto.....ma va la pataccaaaa
che rossi sia un gran pilota è lampante!!! ma i tempi cambiano e "ba-stoner" è un vero talento...poi come uomo per quanto mi riguarda rossi è un gran coglione le tasse vanno pagate visto che prendi camionate di soldi...non le devono SEMPRE E SOLO PAGARE i poveracci come me!!!! VERGOGNA!!!![]()
fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...
quello è un altro discorso....