Originariamente Scritto da
Bluto66
Carissimo Maurizio, mi sei simpatico!

Sul serio! io sono uno di quelli che Rossi non l'ha mai sopportato, ma ho sempre detto che da quando vedo e interpreto motociclismo, é il più grande o fra i più grandi in assoluto.
Ciò non toglie che ognuno di noi, Rossi compreso, trovi nella vita il suo limite, prima o poi.
Resta un grandissimo, ma negli ultimi tre anni ha commesso gravi errori di gestione della sua figura e della sua squadra... questo, se ci aggiungi la crescita di altri piloti e marchi, fa si che prenda paga da due anni di fila, di cui uno addirittura da Hayden, che come pilota neppure gli può fare da collaudatore...
Ti voglio solo ricordare, per precisione che non solo le mille 4t ma anche la sua 500 gp avevano già l'elettronica ed il controllo elettronico della derapata, magari non così come oggi, ma comunque presente... Secondo te, c'era competizione quando Vale partiva con la 500 gp e salutava tutti? No, e non solo perchè lui era il miglior pilota, ma perchè aveva la miglior moto... Stesso discorso per Doohan.. (Chi si ricorda il primo GP in HONDA di Cadalora, con la 500 BIANCA? Risultato: Cadalora 1° Doohan 3, a 15 secondi... Dalla gara dopo fine pezzi ufficiali per Cadalora!!!) Ora siccome siam tutti più felici se possiam dire che conta più il pilota (se é italiano e si chiama valentino), ci offendiamo se arriva un ragazzino educato, australiano, che si é fatto un mazzo tanto e che guida una moto che SOLO LUI riesce a far andare, dando sul testone a tutti....
Non basta essere il più forte per 5 giri, Maurizio... e se Vale mi smentirà, sarò felice per te...
lamps...& peace.