Passato al lato oscuro
Motomalato
A Ghego fatte vedè, ma da uno bravo! vivi in una dimensione tutta tua!
ghigno tu non ci andare nemmeno... a te non serve uno bravo... ma un miracolo!!!!!!!!!![]()
non capisco perchè uno non possa criticare rossi,è un campione e allora????
anche x i campioni arriva il tramonto,sta solo a loro decidere come uscire se a testa alta o meschinamente,rossi è 2 anni che non fa nulla è si lamenta,poi ha il coraggio di attaccare biagi,cmq viale del tramonto o no,non esiste solo lui in moto gp ci corre anche altra gente che ha voglia di mettersi in mostra e far vedere quanto vale,quindi la sua voce diventa solo una voce nel coro come lo sono diventate quelle degli altri piloti con il suo avvento,chiamalo ricambio generazionale,appagamento del campione,bravura degli altri partecipanti
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
sono daccordissimo con te!!! ti quotone in pieno!!!
ma qui il puntio non è criticare o meno rossi, anzi, ogniuno può dire quello che vuole...
ma fare considerazioni come ghigno (poveretto è andato) del tipo Stoner 1 mondiale fenomeno, rossi 7 mondiali pippa...
mi sembra al quanto sparare una cazzata colossale...
come dire che agostini nonostante i suoi 15 titoli mondiali non vale niente in confronto a stoner perchè ora lui andrebbe più forte con la sua ducati..![]()
ma fare considerazioni come ghigno (poveretto è andato ) del tipo Stoner 1 mondiale fenomeno, rossi 7 mondiali pippa...
L'unico andato quì sei te!!!! per me è, e rimane una pippa il coglione con il 46! che per te è leggenda! (pensa come stai)..... dei titoli vinti in moto gp e 500, ha vinto sempre e solo perchè aveva la miglior moto ed il miglior pacchetto tecnico!.....e quando nn è stato più così, ha dimostrato di essere un pilota come tanti!.......le chiacchiere stanno a zero!
ripeto.. sei tu che stai messo molto molto male!!! e le chiacciere stanno a zero!!! in 500 ed in gp ha vinto con moto che altri hanno avuto ma non hanno fatto... cerca di riprenderti ed essere obiettivo.. ma forse non ce la farai mai..
in honda ha vinto, pedrosa, biaggi, barros ed hayden non hanno fatto quello che ha fatto lui... e la honda sia per rossi che per gli altri ha fatto di tutto di più...
ha vinto in yamaha 2 titoli, dove biaggi e melandri hanno fallito...
ghigno... repijjate che è meglio!!!!! il 46 è un gran campione, che ti stia simpatico o meno... il problema non sono io e le moltissime persone che lo definiscono un fenomeno.. ma sei tu che neghi l'evidenza!!!!!
ascolta le interviste di swanz, dohan, cereghini, lowson, agostini stesso e senti cosa ne pensano di rossi....
poi come tutti i piloti ora è nella sua fase di carriera calante, il mondo è una ruota che gira...