Un ducatista in meno, un triumphista in più...
Ma voi avete mai sentito di qualcuno che abbia lasciato triumph per andare in ducati???
IO NO.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AH!![]()

Un ducatista in meno, un triumphista in più...
Ma voi avete mai sentito di qualcuno che abbia lasciato triumph per andare in ducati???
IO NO.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AH!![]()
bene bene paga paga .... arrivoooooooooooooooooOriginariamente Scritto da lu.gio
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da dabar
se ridici sta cosa ti facciamo pagare il secondo giro!!![]()
Pensa, proprio Gamberettoman... da Speed 03 a Ducati 996 e ritorno...Originariamente Scritto da Uzz
Grande Gamberetto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Grande gambero...vai di special!!!!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

E poi che dire....2003 nera, non plus ultra!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Si ma mica ho detto Monster!!!!Originariamente Scritto da lu.gio
![]()
quella era una 996 CARENATA... per le scarenate non c'e' storia..... triumph forever![]()
![]()
![]()
Che è sto gamberetto ??? Non è che ai messo su' un banco x il pesceCiao grande
![]()
venerdi monto i tuoi tamponi!!!! ma sono marcati???Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro
![]()
![]()
![]()
Certamente..... Abbiamo lanciato una nuova casa di Accessori la '' Apollo Sandro Racing ''![]()
![]()