"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
dice bene il boss......chiacchiere da bar
tre passi avanti uno indietro per umiltà
MI tocco, ma fino ad ora con 13000Km all'attivo sulla speed, nessun problema !
Anzi sì un difetto c'è, si consuma solo la gomma post ha ha ha ha ha !!!!
quante scemenze escono dalle bocche dei finti manici...
tanto per cominciare il "manico bravo " e' tutto da dimostrare.
quanto alla totale inesperienza in fatto di TRIUMPH non deve dimostrare nulla.
di leggende metropolitane se ne sentono di tutti i tipi ma una cosa te la voglio dire:
IO VADO IN TRIUMPH DA QUASI 15 ANNI!
ho avuto molti modelli e complessivamente penso di aver percorso poco meno di 200000 km su queste moto.
non sono MAI rimasto a piedi.
ci ho fatto la pista , il granturismo e la smanettata a oltranza.
mai un accenno di cedimento.
un sussulto, un'indecisione.
non consumano olio e nemmeno molta benzina.
morale:
il tuo amico ha una ottima tuono e magari e svelto in sella.
ma di TRIUMPH e' meglio che si faccia una cultura prima di parlare!!
ciao.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
A fine 2005 dissi ad amici e colleghi che avrei venduto la mia Honda CBR per passare alla Speed. Mi dissero che ero matto, che le Triumph avevano sempre problemi....mi dissero anche di fantomatici amici di amici che avevano piu' volte GRIPPATO...
Considera che io a quel tampo non sapevo dell'esistenza del forum e dunque non potevo sapere se fossero cazzate o meno.
Ma a me non importava, la Speed mi aveva sempre fatto impazzire
Dopo due anni e 20000 Km ti dico che sono stati gli 11500 euri meglio spesi di tutta la mia vita
SBATTITENE, e quando avrai la tua Speed, il tuo amico SMANETTONE fatichera' a tenere il tuo passo e SCHIATTERA' d'invidia![]()
Tutte balle, Le Triumph hanno dei motori affidabilissimi e longevi, fidati
uno dei nostri conForummari penso che ormai abbia superato di gran lunga i 60.000 Km e la moto va meglio che il primo giorno, specialmente quella testa dura di un cambio TRIUMPH![]()
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
oggi ho il tagliando del primo anno e a parte un disco anteriore imberlato (ma mamma Triumph non c'entra) non ho avuto alcun problema....
le generalizzazioni lasciano sempre il tempo che trovano!!!!!!!!!!
spesso un rutto vale più di mille parole
Tutte caxxate .... (quelle che dice il tuo amico)