Ho trovato presso un concessionario una Speed Triple non immatricolata, versione 2007, pronta consegna a Euro 10.500, verde.
Che dite è un buon prezzo?
Sarei tentato di ordinarla nuova, nera, ma mi spaventano i tempi di consegna...
Grazie e ciao
Ho trovato presso un concessionario una Speed Triple non immatricolata, versione 2007, pronta consegna a Euro 10.500, verde.
Che dite è un buon prezzo?
Sarei tentato di ordinarla nuova, nera, ma mi spaventano i tempi di consegna...
Grazie e ciao
Ultima modifica di rutto; 10/03/2008 alle 20:22

Secondo me la 07 è più bella,ma il colore è molto particolare,se non ne sei convinti lascia stare
il prezzo è buono,1000 € in meno della 08 ti potresti prendere 2 cosettine
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

guarda si sentono tempi assurdi
ieri un ragazzo ha ordinato una street e x la consegna se ne parla a luglio
io ho dovuto aspettare 8 giorni e non mi passava più
poi di preciso non saprei dirti
cmq anche se ci mette 6 mesi se del verde non ne sei convinto lascia perdere,rischi di stancarti subito e di darla via o di buttarci su soldi x cambiarle il colore,prova a chiedere in giro se c'è qualche 07 pronta consegna nera visto che la vorresti cosi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
si è vero... per la street qui nemmeno prendono gli ordini, si va a luglio, per questo pensavo alla speed, pare la situazione sia un po' migliore
Cè da aspettare un po è vero, però la 2008 è la 2008 !!!!
io per 1000 euro prenderei la 2008...te li ritrovi se un domani la devi vendere.
A me il mio conce faceve lo stesso prezzo tra 07 e 08 al momento dell'ordine (gennaio), periciò ho preso la 08... consegna (forse-spero) aprile...

se la 07 te la fà a 1500 euro meno e ti mette il cupolino io la prenderei, ma per soli mille euro meno...