Uzz la prossima volta che mi dai in mano il 675 e mi dici di non farmi vedere da Filomao glielo dico!

Uzz la prossima volta che mi dai in mano il 675 e mi dici di non farmi vedere da Filomao glielo dico!

CALUNNIE... VOLGARI CALUNNIE!!!!

Originariamente Scritto da Uzz
Dai che t'ho smerdato da signore!![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da mcbart
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
teamoff.org

L'avevo capito che eri una merdaccia...ma non fino a questo punto!Originariamente Scritto da Uzz
Vieni, vieni alla piadinata che ti aspetto!!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

GIUDA!!!!!!!!Originariamente Scritto da 81rap

MADDAI FILO.... non fare così...Originariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()
![]()
a parte che quando te la stavo per dare hai esordito con un "no, ci stai pensando già troppo mi stai sul cazzo" e sei andato via...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la pazienza è la virtù dei forti... te la stavo dando....
GIURO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

L'attesa a questa frase vale la pena giusto se hai una f***a davanti...ma per il resto.....te la stavo dandoe sinceramente non mi sembra che tu abbia le caratteristiche che cerco io in una donna!!!!
Ribadisco il mio concetto....MERDACCIA!!!!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Chi vo male 'ongegnere, s'adda sentì male tutt'e sere!!!!

![]()
![]()
![]()
![]()
FILOOOOOOO.... Ma anche tu credi a "MCPIEGAENONFAREFINTA"????