5 MAGGIO E'.... QUELLA DATA CHE.... NON TI SCORDI PIU'.... M***A NEROBLU!!!!
5 MAGGIO E'.... QUELLA DATA CHE.... NON TI SCORDI PIU'.... M***A NEROBLU!!!!
1.passaporti falsi
2.bilanci truccati per milioni di euro (181,5 per la precisione) -> conseguenza = radiazione della società da tutti i campionati professionistici (archiviazione per decorrenza dei termini)
3.pedinamenti ordinati ai danni di liberi cittadini
4.intercettazioni mirate
5.giocatori sottratti alle dirette concorrenti e messi a marcire in panchina
cosa volete di più???
ma già.... VI PIACE VINCERE FACILE
GLI ONESTI
Ultima modifica di giorgiorox; 11/03/2008 alle 14:17 Motivo: UnionePost automatica
spesso un rutto vale più di mille parole
non è che siamo diventati filoromanisti, ma almeno la squadra è formata per quasi la metà da italiani che nel loro "romanaccio" modo sono legati alla maglia. E per questo motivo ammiro gente come De Rossi o Totti.
Adesso, tolti Materazzi e (a suo tempo per un breve periodo) Vieri, l'ultimo giocatore italiano dell'Inter con l'Inter nel cuore secondo me è stato quel mostro sacro di Facchetti.
Se vogliamo fare un paragone nel Milan o nella Juve, si trovano esempi come Baresi e Maldini o Del Piero e il blocco del Mundial senza andare tanto indietro nel tempo
E' forse "la bandiera" quello che manca all'Inter per farla diventare "simpatica" agli antagonisti e apprezzata anche dagli italiani in campo internazionale.
Come puoi pretendere che un italiano tifi Inter in europa, quando al recente mondiale aveva più giocatori nelle nazionali di mezzo mondo al posto della propria?
Sono l'unico che la pensa così?
ma non era Simic???
Ultima modifica di cnt4ever; 11/03/2008 alle 14:30 Motivo: UnionePost automatica
ehhhh stasera doppia birretta , con patatine , bello disteso sul divano ....rutto libero , mutanda vissuta davanti e dietro e vinca il migliorese magari vanno ai rigori non ho il problema di trovare un'altra trasmissione da guardare prima di andare a letto
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
direi di no..........
cmq a me l' inter sterebbe sullo scroto anke se avesse tutti italiani........
l' unico interista ke ricordo con piacere è la buonanima dell' avvocato Prisco...........
poi vabbo quando vedo Berti a controcampo ke dice minkiate a raffica negando l' evidenza.............mi sale l' odio........
pensare a quella mutanda vissuta mi ha messo i brividi.........
credo ke non mangero' stasera![]()
Ultima modifica di triplevitello; 11/03/2008 alle 14:36 Motivo: UnionePost automatica
behh e' nera ...quindi non si vedono le staccate al limite !!!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
ma allora per lo stesso motivo per la Juve a Controcampo c'è Mughini (che starebbe meglio a fare i monologhi in stile Gioele Dix a Zelig) e per il Milan Abatantuno...
Dopo la critica "di parte", essendo giornalisti e devono sparar czate per contratto.
Quello che mi da fastidio è Mosca che difende Cassano e rimbecca a Galli quando gli fa notare che sta dicendo delle oscenità