Noi siamo usciti contro una grande squadra che, nel giro di 3 anni ha giocato due finali vincendone una.
Abbiamo giocato con la giusta mentalità e cioè senza andare allo sbaraglio, ma attaccando con continuità senza concedere nulla al Liverpool.
Tanto è vero che per lunghi tratti i Reds hanno giocato in undici dietro la linea del pallone, alla faccia del nostro catenaccio fatto 3 settimane fà...
Noi abbiamo l'attenuante di aver giocato con la difesa titolare fuori (Maxwel, Cordoba e Samel, Materazzi non lo nomino xkè è un giocatore comico...) e con giocatori a centrocampo fuori forma come Vieira e Stankovic, e ricordo anche che negli ultimi anni la sfortuna a livello di infortuni ci è stata vicina nei turni importanti di Champions.
La cosa che fà incazzare è che i giornali hanno aspettato questo momento per sparare addosso...
I Campioni dei Campioni, i Campioni dell'Universo, quelli che hanno inventato il Calcio sono stati sbattuti fuori da una banda di sbarbatelli ventenni affrontati con la squadra titolare sia all'andata e al ritorno, giocando sempre 11 contro 11, e non sono stati capaci di fare neanche un tiro in porta ( noi abbiamo avuto almeno 4 occasioni che se và dentro una...) e i giornali cosa scrivono?
Il Milan è uscito con onore...
Con onore...
Dicono...
Ma vaffanculo và...
E questa è la seconda cosa che mi fà incazzare di brutto.
I gobbetti non li prendo neanche in considerazione, non merita attenzione chi ha attentato il Calcio, lo sport più bello del mondo.
Senza rancore, amici Triumpisti, eh...mi raccomando eeeee....sempre
FORZA MAGICA INTER!