Senso o non senso secondo me è molto meglio averne in più che in meno .... male che vada non spalaco il gas e i cavallini restano buoni buoni in scuderia ....![]()

Senso o non senso secondo me è molto meglio averne in più che in meno .... male che vada non spalaco il gas e i cavallini restano buoni buoni in scuderia ....![]()

Io per il tuo stesso fatto ho mollato la mia fida speed meravigliosa moto..ma forse un po troppo tacca briga per il mio carattere...ossia ogni semaforo era buono per una pinna e ogni curva era ottiam epr una derapata..
se vuoi la praticita' e una moto stradivertente anche per una sparata.beh saro' di parte ma......Tiger....!!!
Sicuramente nn ti diverti nelle cazzate come con la tua brutale 910 o una speed(955/1050 che sia!!)ma almeno trotterelli per la citta' a 1000giri senza il minimo carico sulle braccia.
Ultima modifica di tripler3; 12/03/2008 alle 09:09
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

"
un mio amico con un Honda 250 gp "100kg. x 98cv." ad ADRIA
dà la paga a tutti !!! i 1000 se li fuma in 2 curve
gira quasi tutti i lunedì mattina.
questo perchè può tenere il gas + aperto, imposta la curva e viaaaa

allora... premetto sempre che io ho una bonnie del 2001. di base 62 cv, la mia è un po pistolatina e arrivo a 68 cv circa....dunque sono forse il meno adatto a esprimere giudizi su "robe" da 100 cv...
io non sono uno "particolarmente veloce" però giro con una manica di balordiche come me va con bonnie e thruxton piuttosto pistolate.....pure troppo
c'è anche gente che ha molto manico e poco cervello....
in ogni caso ho visto alcuni miei amici con la bonnie buttarsi tra le curve della val trebbia e dar pastina a ninja e japponesate simili..... certo occorre un bel po di fegato, ma ti assicuro che ci stavano proprio bene.....
questo per dirti che probabilmente se ti butti in montagna, davvero 100 e passa cv sono perfettamente inutili.......![]()
Surfers Rules
mmmm piu' che i cv quello che fa divertire e' la coppia!
E' la coppia che ti spara un calcio nel sedere quando spalanchi, non la potenza quella non la senti pero' ti fa andare veloce.
Ho avuto 2, ho avuto 4,
il 2 cil ha tanta coppia ma poca potenza, il 4 e' un po' vuoto sotto, tutto sommato il 3 cilindri e' la perfetta via di mezzo: coppia sufficiente a divertirsi e potenza giusta per tenere velocita'.
C'e' pure da dire un'altra cosa, quando si guida una moto con un ippodromo sotto bisogna stare sempre attenti, sempre tesi a non esagerare ed alla fine ci si diverte per le prestazioni ma non per la serenita' di guida.
Trovo molto piu' divertente una moto piu' piccola, facile da guidare con meno cavalli ma che si riescono a sfruttare tutti!
no, non ha senso
la tua è la + bella moto che ci sia in commercio a mio parere
bellissima, rifiniture perfette, LA MOTO
però l'ho provata, e il 4 cilindri si sa va tenuto su di giri,
e la brutale è esplosiva, ma solo dopo che sei sui 5000 giri,
e in strada non è sfruttabile.
La Speed è + godibile su strada e non manca di potenza,
e poi anche la speed è na gran fica di moto
ciao
I cv non sono mai troppi, l'importante è che il motore quando lo si usa per passeggiare o andare al trotto sia sempre pronto, generoso, progressivo e fluido. Cosa che non fanno le jap supersportive, non perchè sono 4 cil. ma perchè sono state concepite per la pista. Prendi ad esempio una hornet 900 e vedrai che anche un 4 cil. può avere tanta coppia a 3000giri.
Ultima modifica di maurigna; 12/03/2008 alle 12:56