Salve a tutti ,

vendo 2 biglietti aerei per Parigi (aereoporto Orly) (centralissimo aereoporto della capitale francese,a 2 passi dalle più importanti zone turistiche), partenza dall'aereoporto di Pisa domenica 13 Aprile, ritorno martedì 15 Aprile sempre a Pisa, più 2 biglietti per il concerto che Ligabue terrà lunedì 14 Aprile a "La Cigale", teatro parigino, tappa del tour europeo Elle 7.

Questo pacchetto era destinato a me e a un'altra persona... il viaggio per "cause di forza maggiore" è saltato , e lo offro a queste vantaggiosissime condizioni:

BIGLIETTI AEREI PER 2 PERSONE INCLUSO ANCHE IL CAMBIAMENTO DEI 2 NOMINATIVI PER IL BIGLIETTO (solo questa variazione costa 52€ in più oltre al prezzo del biglietto) +
BIGLIETTI PER CONCERTO LIGABUE PER 2 PERSONE (praticamente i biglietti per il concerto sono quasi regalati,ogni biglietto per Ligabue costerebbe 35€ + spese di commissione,quindi 40€ circa a testa..)

TOTALE 340€ !!!

Purtroppo non è possibile documentare il tutto con fotografie, per chi fosse interessato mi contatti e invierò i file di conferma che ho ricevuto sia per quanto riguarda il biglietto aereo che per il concerto. Lascio anche il mio numero di cell, Matteo 3472990593, disponibile per qualsiasi chiarimento.

Ecco di dettagli del volo:

ANDATA:

Pisa (Toscana) A Parigi Orly (Terminal Sud)

volo 4212; part. Dom 13 Apr 16:00
arr. Dom 13 Apr 17:40

RITORNO:
Parigi Orly (Terminal Sud) A Pisa (Toscana)

volo 4213; part. Mar 15 Apr 18:50
arr. Mar 15 Apr 20:25

Nell'offerta è incluso anche un bagaglio da stiva per passeggero+bagaglio a mano.

N.B. per gli interessati più diffidenti, l'offerta è anche su ebay (in questo modo avete anche l'acquisto legalmente tutelato) a questo link:

Biglietti aerei per Parigi+biglietti per concerto Liga! su eBay.it Viaggi brevi e weekend, Viaggi, Sport e Viaggi

RIPETO, E' UN PACCHETTO IRRIPETIBILE (al quale rinuncio molto a malincuore...), CONTATTATEMI PER QUALSIASI CHIARIMENTO AL NUMERO 3472990593 (MATTEO) OPPURE TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO!