NOn consiglio assolutamente di attaccare le patch con il bostick perchè nel caso avrete la voglia di staccarla...vi ritroverete con un giubbotto o una tuta rovinata!
Poi cosa serve attaccarle con il bostick se viene usato anche il filo??? mah![]()
NOn consiglio assolutamente di attaccare le patch con il bostick perchè nel caso avrete la voglia di staccarla...vi ritroverete con un giubbotto o una tuta rovinata!
Poi cosa serve attaccarle con il bostick se viene usato anche il filo??? mah![]()
Non ne ho mai cucina alcuna ... ci sono degli adesivi speciali per superfici naturali, trasparenti a uso pulito ... Saratoga Uniper per pelle e cuoio, per esempio ... si attaccano e non si staccano e quando si tolgono la giacca non é rovinata dalla colla, solo un po' diversa dove c'era il patch unicamente perché la sotto non arrivava luce ...
Le verre est un liquide lent
in commercio ci sono le fettucce a velcro con una parte adesiva abb tenace io ho fatto così,sia su pelle che su cordura ; per adesso tiene...
Non esiste una cosa come il non adorare nulla. Tutti adorano. L’unica scelta che abbiamo è cosa adorare
cucirle e la miglior soluzione![]()
CALZOLAIO CHE CUCE LA PELLE, E' L'UNICA SOLUZIONE.