Aggiungo il numero dell' Ufficio Informazioni Turistiche - IAT
Telefono 0541 344108
Potete telefonare per avere info sugli Hotel, visto che è dura trovare posto.
Aggiungo il numero dell' Ufficio Informazioni Turistiche - IAT
Telefono 0541 344108
Potete telefonare per avere info sugli Hotel, visto che è dura trovare posto.
Scusate, ho un numero piu diretto per prenotar.Originariamente Scritto da Marco Manila
Ho chiamato un po di persone e alla fine è venuto fuori che la cosa migliore per essere sicuri di avere una camera è prenotarla chiamando lì ufficio prenotazioni di Igea Marina (la Piadinata si farà li).
Il numero è 0541-340060.
Se non siete convinti dell' hotel che vi propongono mandate un pvt a me o a Big Dave che vi diciamo se vale la pena o no.
Grazie mille per l'aiuto!!! Ci si vede sabatoOriginariamente Scritto da Marco Manila
![]()
![]()
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
Dai su, di al fratellone che è un' ottima occasione per fare publicità, e magari ti porti pure uno striscione...Originariamente Scritto da seicentina
![]()
Cia Filo non sapevo che tu facessi parte della PROLOCO di Rimini !!!Originariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()
Ti è bastato il cash che ti ho lasciato per la cena di sabato? Se è rimasto qualcosa puoi metterlo nella cassetta della solidarietà![]()
Te lo stringo a Rimini domenica........... se riesco a smarcarmi![]()
Originariamente Scritto da newman
Ciao Newman mi ha fatto piacere conoscerti al T-Day ci rivediamo alla piadinata,
Ti auguro buon lavoro perchè so che in questo periodo sarai incasinatissimo
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
good filo!
ps questa sì che è una gran bella firma!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Il piacere è reciproco. Per quanto riguarda il lavoro, in questo momento è come fare in bici il passo Pordoi senza sellino!!!!Originariamente Scritto da Black Death
![]()
Buon lavoro anche a te ed a presto