su che tempi giravano le speed a varano non quelle da trofeo quelle stradali?
su che tempi giravano le speed a varano non quelle da trofeo quelle stradali?
anche 1:18 1:19... non so se c'era gente che andava sotto!
ma 1 e 19 allora è un bel tempo?
il record della pista è intorno all' 1.09 e qualcosa con i 1000, per le seicento è sull' 1.10 mezzo secondo più lende dei mille
per le naked il record è aprili e mi sembra sull' 1.11
sono dati che ho letto su Hi Power di giugno
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
si ma io intendevo con moto di serie mica preparate...
io penso che sull' 1.15/ 1.16 sia un bel tempo
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
credo che l'unica preparazione cha a varano poteva fare la differenza era ...primaditutto un paio di pedane arretrate( io con quelle di serie scintillavo ovunque ho grattato via 2 cm) e poi un buon setting delle sospensioni, non credo che altre modifiche oltre un gran manico servano
io per fare il mio 1.18,4 mi sono scatafasciato a rotta di collo limando pure il carter motore, senza un bel setup delle sospensioni secondo me andare molto più giù è difficile... purtroppo arrivano a "pacco" quelle di serie e ti fanno andare in terra... (infatti)![]()
...
Comunque primo lavoro che farò presto smontare forcelle e mono e spedire tutto a mister molla (Hyperpro) per molle progressive e regolazione idraulica... e poi ci riprovo... un altra cosa da fare è mettere una bella power commander con benzina a iosa ai bassi e alti regimi.... normale ai medi... e allora la speed trofeo può essere almeno infastidita....![]()
se vanno a pacco devi assolutamente rifare l'idraulica!!!!!!!Originariamente Scritto da japkiller
comunque è vero che le pedane arretrate servono, e soprattutto quelle che non fanno rientrare la pedana... dato che nella caduta si è consumata solo quella facendo in pratica da tampone salva tutto... giuro che non si è rotto ne rovinato niente altro, la moto è semplicemente scivolata facendo leva sulla pedana e sul tampone paratelaio (LSL)... che culo![]()