ALESSIOOOOOOOOOOOO
SANTO SUBITO![]()

ALESSIOOOOOOOOOOOO
SANTO SUBITO![]()
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Allora, la parte superiore vicino al fanale IMMAGINATELA RICREATA DA ZERO CON SUPPORTO PER LUCE TARGA INTEGRATO (RIUTILIZZANDO QUELLA ORIGINALE PER FARVI RISPARMIARE QUALCHE EURINO...) E PARTE INFERIORE IN ALLUMINIO, CHE SI ATTACCA SUBITO SOTTO AL NUOVO SUPPORTO. POSSIBILITà DI FRECCIE ORIGINALI O AFTERMARKET. QUESTA UNA PICCOLA ANTICIPAZIONE...DA PRENDERE MOLTO CON LE PINZE...FOTO IN ASSOLUTA ESCLUSIVA...SOLO PER TRIUMPHCHEPASSIONE....CIAO
[img=http://img247.imageshack.us/img247/9263/img0719bns1.th.jpg]
Ultima modifica di AleDivinaRacing; 02/05/2008 alle 22:27

Ciao a tutti oggi ho portato un amico a comprare la speed 08 a lecco il conc ha detto che i porta targa già ci sono e gli devono arrivare a giorni il problema vero e che nn sa se con il porta targa studiato da ValterMoto si possa motare il monoposto ci deve far sapere..
Ciao a tutti

vero è meglio lasciare l'originale

.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
ALESSIO N°1
Infatti io cerco sempre di trovare un inclinazione media tra la "legalità" ed il buon senso...
l'articolo di legge infatti verso la fine ricorda che in ogni caso la targa deve essere visibile da almeno 10mt...tenendo presente questo cerco un 'inclinazione più sportiva dell'originale, quindi uscendo dai gradi consentiti, ma allo stesso tempo non troppo per evitare di dare troppo nell'occhio e rendere invisibile una parte di targa...
La targa è più vicina possibile al fanale, sopra ho creato solo lo spazio minimo per inserirci la luce targa, OBBLIGATORIA.
Molte volte infatti montando luce targa omologata ed originale con frecce omologate ed originali le forze dell'ordine "sorvolano" magari il fatto di una lieve inclinazione fuori norma...
anche perchè, anche levando la luce targa e quindi quei due centimetri di spazio, non si potrebbe salire ulteriormente in quanto ci sono delle staffe strutturali che servono per la sella ed il sottocoda...vedrai che una volta finita la versione definitiva ti renderai conto che è veramente sotto al fanale...
ciao
Ultima modifica di AleDivinaRacing; 03/05/2008 alle 09:58 Motivo: UnionePost automatica
Bellissimo Ale, pero le frecce io le metterei piu in alto all'inizio del portatarga tra i due scarichi magari due piccoline piccoline fini fini,anche xche sotto gli scarichi secondo me sarebbero come un pugno in un occhio FIDATI!!!..Poi anzichè in allumino io lo farei verniciato nero opaco o anodizzato consi sarebbe veramente figo ma uno se lo puo fare anche da se la verniciatura,immagino i vostri costi di produzione!!
...Ale quanto ci vorrà pèrima dell'uscita??? buttatelo fuori subito nn restisto piu con quel plasticoneeeeeeeeee...thank'ssssss
Ultima modifica di Speedbianca08; 03/05/2008 alle 11:37