Ragazzi qualcuno di voi sa se si puo' togliere quel finto db-killer che ha l'arrow basso, qualcuno ha gia' fatto?
Ragazzi qualcuno di voi sa se si puo' togliere quel finto db-killer che ha l'arrow basso, qualcuno ha gia' fatto?

a me sembra saldato,tutto si può fare...ma rischiare di rovinare uno scarico da 1000 e passa euro...mah
e poi,toccando balle,potrebbe tornarti utile x menarla allo sbirro di turno se ti dovessero fermare...
Ultima modifica di lorisss83; 12/03/2008 alle 23:14

no,nn è un dbkiller,lo scarico è completamente open.altrimenti nn si spiegherebbe il fatto ke sputa fuoco...almeno il mio....
però diciamo ke assomiglia a un dbkiller...quindi magari qualcuno potrebbe cascarci....
P.S. grazie TRInicco

spero si possa fare o almeno trovare una soluzione x fissarci un finto db-killer
se no chi monta l'arrow si deve scordare la pista,io sinceramente stò valutando delle soluzione xchè la pista rimane la pista
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

Ciao a tutti, io sabato vado a varano a vedere gli altri che girano, visto che sono li chiedo se io sarei stato in regola per entrare e faccio fare anche una prova se hanno il macchinario per vedere quandi db sprigiona l'arrow. Poi posto tutto come sempre.
Comunque se mi dicono che non posso entrare bisogna che troviamo il modo per fare un db killer artigianale da mettere per uso pista...
Ultima modifica di DAVID.155; 13/03/2008 alle 22:18
2008-2009 - Street triple Fusion White Arrow Low Boy - KM 15.200
2010-2011-2012-2013 - Tiger 1050 Jet Black - KM 21.000

2008-2009 - Street triple Fusion White Arrow Low Boy - KM 15.200
2010-2011-2012-2013 - Tiger 1050 Jet Black - KM 21.000

sperem....
ci si vede su allora