mela-cavicchio...ultimamente metto anke le marce in aria![]()
ps. quello al semaforo è stato piciù a non premere il freno di dietro...avrebbe risolto tutto eke se era gia verticale!!!!
mela-cavicchio...ultimamente metto anke le marce in aria![]()
ps. quello al semaforo è stato piciù a non premere il freno di dietro...avrebbe risolto tutto eke se era gia verticale!!!!
io lo so fare......ma da quando ho la bimba nuova....non se ne parla proprio
..io già lo dissi...k sono incapace...![]()
![]()
...e poi cmq è paura...
![]()
![]()
...Ank se la mia SPEDONA..in prima si alza facile...
![]()
![]()
![]()
si vabbè Kevin è Kevin...
impennare lo speed four è un po' problematico, ma come si alza bene il 1050...
e ve lo dice uno che è neofita e senza moto!!!
AH!![]()
è vero, a me si è alzata solo di qualche cm perchè avevo caricato uno dietro!!Originariamente Scritto da Uzz
Ma non perchè di suo non impenna... Perchè devi tenere il gas bello aperto, quando si alza la speed four si alza di potenza... il problema è che se entra la coppia devi sapere come prenderla... altrimenti...Originariamente Scritto da fojoncobiker
SPATAPAMMMMMMMMM
L'importante, per quello che ho visto io in quei pochi (sigh sob) chilometri che ho adosso è che bisogna sempre tenere la frizione pronta per essere tirata, per quanto riguarda le impennate...
AH!![]()
Originariamente Scritto da Uzz
quoto!!!!
mi ricordo quando a kevin davo dei schiaffoni dietro il collo dicendogli " Kevin, questa non è a gas, ci sono le marce... si quel coso a sinistra non è per grattarti il piede quando ti prude..." poi pian pianino... ma che fatica, credetemi...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()