Isola e fidanza.....
finchè la vivi come avventura d'ammmmore, sfrutta l'opportunità...
Viaggio in moto con gli amici... fai sempre in tempo!
Ciao Medo!!!!
![]()

Isola e fidanza.....
finchè la vivi come avventura d'ammmmore, sfrutta l'opportunità...
Viaggio in moto con gli amici... fai sempre in tempo!
Ciao Medo!!!!
![]()
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

Il programma x la spagna era di fare sardegna genova e poi tutto su strade littoranee cosi da vedere il paesaggio,ho fatto i conti e da casa mi a barcellona sono 1200 km circa mare compreso
Andare con la zav a santo domingo mi acchiappa parecchio ecco perchè ho i dubbi,se non ero contento di andare con lei non mi sare posto il prolema,poi voi non la conoscete ma è più scoppiata di mece solo da divertirsi,io apparte una parentesi con altre gente in mezzo ai piedi vado in viaggio solo con lei non voglio nessuno in mezzo
grazie x i consigli vediamo un po cosa fare
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Dove ti senti di investire di più? Nell'amicizia o nell'amore?
Personalmente non avrei dubbi: SANTO DOMINGO CON IL MIO AMMMOOOOREEE!!!!![]()
εὐδαιμονία
non per far aumentare la tua indecisione, ma vado un po controcorrente suggerendoti di non sottovalutare la difficoltà di far coincidere le ferie,possibilità economiche/pratiche di tutti gli amici, specie se sono amici a cui tieni particolarmente, perchè poi compagni di viaggio ne trovi sempre.
Personalmente ho dei bellissimi ricordi di viaggi in moto fatti con alcuni cari amici e il mio unico rammarico e di non averne fatti di più, sottovalutandone l'importanza quando avevamo tutti meno impegni ed era più facile organizzarli
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

io andrei a santodomingo in moto
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Io voto 1. In moto con gli amici sulla Rambla!!!