a me piace...ma è uno scarico x day oppure ne hai adattato un altro..?
La moto sembra fatta molto bene, e quello scarico ci sta davvero benissimo.
Perchè non fai qualche bella foto e la publichi su "Le vostre moto"? Potrebbe concorrere per la moto del mese.![]()
bella..... ma dicci un po di più siamo curiosi![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

continuo a sostenere che la daytona nasce per lo scarico sottosella
anche se nn è male il coperchio in vetroresina per il codone mi sembra lo stesso....vuoto!
secondo me, poi, lo scarico laterale è troppo da jap
cmq
ottimo lavoro!!
Scarico stupendo, a me piacerebbe molto metterlo doppio sottosella, ma la vedo costosa e complicata.
Cmq info sullo scarico in questione sono ben accolte.
Per il sottocodone in vetroresina, potresti illuminarci e darci qualche info (e foto) in più?
Ieri sono stato da Galassetti (SISTEMI DI SCARICO SPORTIVI PER MOTO, MAXIMOTO, SCOOTER E QUAD / ATV- GALASSETTI), fanatico dello scarico basso (io di quello alto doppio, quindi ci intenderemo alla perfezione...), sto seriamente meditando sulla soluzione che mi ha proposto, ma lasciare il codino della Daytona vuoto mi crea una certa apprensione estetica...
tutto è artigianale, tranne il terminale che è un Arrow Thunder per Gsx-r600, ovviamente omologato anche per Triumph, visto che il foglio di omologazione non specifica nessuna marca, dice solo "Omologato per la circolazione su strade pubbliche"
ben fatta Slow complimenti, mi piace un sacco lo scarico basso, ma per ora lo fa solo la Zard. Tu hai bypassato il problema, grande! Ma scusa hai preso questo scarico x il gsx, il terminale solamente? e poi lo hai adattato a quali collettori? Gli originali o hai fatto fare anche quelli tu!

a me piace la Daytona con lo scarico alto......con quello basso si cambia tutta la sua linea e il suo design.
poi ognuno ha i suoi gusti personali![]()