mo9lto bella
mo9lto bella
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Più avanzano i Km (quasi 3.000), e più mi sembra che la Parigi-Dakar passi per la mia città... E' vero che il fondo stradale é un gruviera, ma tra sella "a formaggino" e ammortizzatori o troppo duri o troppo molli per un pilota di 70 Kg., rischio di farmi venire l'ernia che tante altre moto ed avventure non sono riuscite a regalarmi.
C'é qualcuno che ha sperimentato una soluzione "globale"? Mi riferisco cioé alla sostituzione "combinata" di ammortizzatori e molle forcella + olio, e cioé tenendo in conto razionalmente (o sperimentalmente?) delle differenze di ciclistica che il solo cambio degli uni o degli altri comporterebbe. Insomma, non credo che si possano mettere un set di molle forcella "qualsiasi" (per quanto specifiche) e ammortizzatori "a scelta" (Bitubo, Olins, etc.) e "pregare" che vadano d'accordo alla prima curva! E se non succede? Questi ricambi non costano bruscolini! (per non parlare dei ricambi del mio corpo statuario!)
E la sella, poi? Sarà necessaria cambiarla lo stesso, per evitare di fracassarsi il coccige? E quella in gel, é davvero migliorativa?
Meditate, Gente, meditate!
E... ultima domanda....: me la compro una Tiger? Quasi quasi ci risparmio!
ASSOLUTAMENTE NOOOOOOOOOOO ALE GOMME IL RESTO OK.............ANZI PROVA LE GOMME ANCORA PIU' TASSELLATE DIVENTA DA SBALLO............E' COME SE INCONTRI UNA BELLA FIGA MEGAGALATTICA E SOTTO TROVI LA SORPRESA ....
...Scelgo i miei amici per la loro bellezza...le mie conoscenze per la loro rispettabilità...i miei nemici per la loro intelligenza... O.Wilde
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
proprio non riesci a postarla una foto piena del culetto della tua bella?
altra domanda, il colore del parafango post.sostuituito, si discosta assai dal colore di quello originale? Voglio dire, si nota differenza col serbatoio e parafango anteriore?
Bella!![]()
very very good
mmmmm
A parte la bellezza o meno....
Come va con le gomme stradali??? Io ho una Scrambler e un po soffro per le gomme, data la tenuta un po limitata e il consumo irregolare che le tacchettate inevitabilmente portano ad una moto come la scrmabler che comunque non è fatta per fare troppo enduro e che pesa un bel po.
Avevo intenzione anch'io di passare alle stradali. Tu come ti trovi???