Eccola qui la mia bimba
Eccola qui la mia bimba
Ultima modifica di NdrLcs; 22/09/2014 alle 19:15
Proprio niente male ma per meglio giudicare ci vorrebbero foto meno "artistiche" e più di dettaglio.
Le bende non le amo e personalmente, se proprio ci devono essere, meglio nere.
Il faro anteriore mi pare molto/troppo basso sorpattutto in funzione della strumentazione rimastà "lassù".
Devi spiegare cosa sarebbe quella "lamiera" fissata alla testa degli ammortizzatori e telaio.
Ma come detto aspettiamo le foto più descrittive di una moto che merita commenti ;o)
Ciao team!
La strumentazione è la prossima ..... Mentre il faro è sistemato così in basso perchè devo costruirmi una carena da viaggio...
La lamiera attaccata ai bitubo è il mio reggi blocca disco ... Utilizzando la stessa lamiera usata per paracoppa e attacco strumentazione.le bende sono ancora bianche in quanto residuo della vecchia livrea...
La foto artistica (veramente bella) mi è arrivata tramite fb.... È uno scatto fatto da un buon fotografo in giro per la cittá....
Appena riesco a fare foto decenti le inserisco con tutte le descrizioni delle mie fatiche
moooolto bella!
e te lo dice uno a cui le cerchiolegate proprio non piacciono....
bella
Complimenti Bella![]()
ViviLaMoto... &....W.L.F.
la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)
bellissima,bellissima,bellissima....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
a dire il vero ho sempre voluto perseguire la strada della modern... non rinunciando al classic.
se noti ho frecce a led rizoma e stop a led. Anche il tachimetro sarà modern (penso un mini cronotech).
Poichè devo ancora far fare i filetti a mano al serbatoio (coloresella) voglio vedere prima il risultato .....per poi pensare alle manopole (anche loro rizoma come gli specchietti.... insomma poco classic.
Credo di essere riuscito a trovare un equilibrio tra modern e classic. Per lo meno il risultato raggiunto mi soddisfa molto. Non so per quanto però!
Scusa la sincerità, ma secondo me hai trovato il modo di far fare a cazzotti il modern con il classic.
Toglierei a questo punto la sella cuoio (che, almeno a vederla in foto, sembra anche piuttosto scivolosa) e ne metterei una nera.
Ma l'importante, come sempre, è che piaccia a te
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html