raga il terminale lavizzari va' alla grande....ottimo acquisto.....solo che stasera,da fermo accellerando fino a 5000 giri e rilasciando dal terminale uscivano fiamme!!!!!!!!!!!!! tutto normale?????????
raga il terminale lavizzari va' alla grande....ottimo acquisto.....solo che stasera,da fermo accellerando fino a 5000 giri e rilasciando dal terminale uscivano fiamme!!!!!!!!!!!!! tutto normale?????????

hai rimappato?
io ho lo zard in aggiunta ho messo anche filtro +power commander ma scoppi e fiamme non son riuscito a levarli...in rilascio sotto i 4000 butta su
necessaria mappatura appropriata, alla lunga la moto ne risente soprattutto le valvole
TUTTO NORMALE, FIAMME FINO a 30Cm sono autorizzate TRIUMPH, al di sopra, meglio farla vedere !!!!

Belli i lavizzari!
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Io ho montato il mivv proprio per le fiammate......!!!!!
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

Devi rimappare la centralina originale e farti caricare la mappatura per scarichi aperti.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
rimappa pure ma le sfiammate rimangono uguale non c'e' mappatura specifica solo generica per scarichi aperti

Devi rimappare . Sicuramente scoppi e fiamme sono molto gustose ma non fanno bene al tuo motore
R.A.T. Pescara .IT