Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
xchè tu sei una persona pratica ed intelligente.
qndo studiavo d'estate andavo in fabbrica e poi a guidare i trattori x portarmi a casa qlche soldo in +.
ma c'erano molti miei amici che nn lo facevano xchè costava fatica, e poi ora sono gli stessi che guadagnano 900 € al mese e si lamentano xchè nn riescono a comprarsi casa, a fare la spesa e ce l'hanno col governo.
io se fossi in loro ce l'avrei con loro stessi.
cmq nn è sempre così, nn fraintendetemi.
come ho risposto prima io amo parlare x esempi, e quelli con cui ho a che fare da tre anni a qst parte sono ben diversi
call center vodafone (dove ho lavorato x quasi 1 anno e mezzo) i miei colleghi erano, laureati in legge, in economia, in MATEMATICA, e biologia molecolare, qst ultimo lavorava al Pascale, ospedale oncologico di Napoli, li era ricercatore, sono stati tagliati i fondi per la ricerca, lui come tutti gli altri, me compresa è finito a rispondere a domande idiote di persone idiote in merito alla copertura di rete e all'invio di sms
mio cugino VENTICINQUE ANNI, laureato da un anno in scienze politiche, combatte quotidianamente tra agenzie interinali, invio di cv e colloqui, nel frattempo fa l'aiuto fotografo x non dover stare ancora a chiedere la paghetta ai genitori, nel frattempo l'hanno chiamato da Firenze per un lavoro nella soc in cui ha fatto lo stage del master, paga 1100 LORDE, ci appizzerà a fine mese ma ci andrà
se vuoi continuo eh ?????
se volete venire a felino c'è posto x tutti nei salumifici della zona.
tante persone (tra cui parecchi miei amici cosentini) sono venute dal sud al nord a trovare lavoro ed ora hanno la loro casa e la loro famiglia.
purtroppo voi dovete anche combattere con zone dove di lavoro nn ce n'è tanto.
cavaliere![]()
Beh... ma qui è una gara a chi fa più ridere..
Riporto le parole di Veltroni: "La mia risposta - aggiunge l'ex sindaco di Roma - non sarebbe stata 'sposati bene', ma che nessun ragazzo o nessuna ragazza può avere meno di mille-millecento euro al mese"
Seeee.. credici che te le danno... e chi poi?
Le imprese? Il governo?
Se avessi già la moto nuova, andrei al mare quel giorno...
Troverò altro da fare si vede..
Cosa c'è ???
Siamo la prova della precarietà.!!!
ore 10:00 di una giormata infrasettimanale (lavorativa) e siamo tutti collegati.
Si vede che non abiamo un caxxo da fare.
Che uomo di spirito!
con questa simpatica battuta si è quadagnato il voto di noi precari!!
peccato che con questo sistema riesca a "sistemare" solo 4-5 precari...
(quanti volte si è riprodotto silvio? boh..)
per gli altri 3-4000 (e parlo solo per l'università) bisogna trovare altri filgi di papà con cui combinare....
Io non ne azzecco mai una mi sono già sposato... mi sarò mica giocato il posto?![]()