Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
quelli NON SONO IMPRENDITORI!!!
guarda che i giochetti con i contratti li fanno sopratutto i capi del personale ( dipendenti a tempo indeterminato) di aziende dove nessuno nemmeno sa' chi sia il titolare/proprietario.
e non mi raccontate di esempi tipo vodafone o lavori nei servizi.
quelli sono immensi baracconi dove TUTTI SONO SOLO NUMERI.
le aziende sono un'altra cosa e gli imprenditori che riescono a farle crescere non sempre di meno.
non vi chiedete il perche'???
e chi dovrebbe crearli allora i posti garantiti a vita?
nessuno e' piu' precario di chi lavora in proprio.
mettetevelo in testa.
commesse e previsioni non superano mai i tre mesi con penali e quant'altro.
spiegatemi come si fa' a garantire qualcosa a vita?
si rischia e si spera.
ecco tutto.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
[QUOTE][QUOTE]
Credo che sia una parte, non la maggior parte ... c'é ancora gente che ha voglia di lavorare ... ha bisogno di lavorare ... e lavora ...
Non credo che un approfittatore possa essere un buon alibi per bacchettare un'intera classe sociale ... il precariato non da futuro e perciò non può essere un buon presente ...
Le verre est un liquide lent
ma dai quella di berlusconi era 1 battuta!e poi discutetelo come politico...ma non dimenticavi che il berlusconi imprenditore da da lavorare a migliaia di persone!
ce ne fossero altri 10 di berlusconi!
[QUOTE=natan;1018551][QUOTE]
Credo che sia una parte, non la maggior parte ... c'é ancora gente che ha voglia di lavorare ... ha bisogno di lavorare ... e lavora ...
Non credo che un approfittatore possa essere un buon alibi per bacchettare un'intera classe sociale ... il precariato non da futuro e perciò non può essere un buon presente ...
io ne faccio a migliaia di battute sulla mia situazione di precaria, ma da un politico alla vigilia delle elezioni e pubblicamente NON LE ACCETTO![]()
Ultima modifica di barbie; 14/03/2008 alle 11:43 Motivo: UnionePost automatica
Comincio a quotare barbie ... perché anch'io sono della stessa opinione ... che il berlusca, se vuole far battute del genere, lasci la politica. Se al contrario intende far politica che non ci siano battute di cattivo gusto perché il cattivo gusto non sta nella battuta in se ma nel momento e il ruolo di chi l'ha partorita.
Per quanto concerne il dare lavoro a della gente, così come scritta, mi ricorda tanto il periodo della schiavitù ... anche allora agli schiavi che parlavano male dei loro padroni veniva detto che erano degli ingrati, perché sputavano nel piatto da dove mangiavano ... non é sufficiente che la gente ci dia lavoro se poi ci togli la dignità ... e quella battuta ha tolto dignità ad un'intera classe, quella dei precari.
Le verre est un liquide lent
NON VOTATE
spesso un rutto vale più di mille parole