furbo furbo...son tutti motori furbocompressi.....poi se tireranno fuori un cambiettino a doppia frizione all'altezza almeno di un dsg ce sara' guerra....
Io ci credo in questa macchinina ma sopratutto credo nella loro voglia di far bene di prendere a calci la concorrenza..
Nn ci saranno sospensioni con quadrilaeri alti ...ma usciranno per la prima volta ste sospensioni contrattive...che nesappioamo che nn siano ancor meglio..
Vediamo diamo il tempo a qualcuno di provarla.
Io mi son fatto diversi corsi al circuito di Balocco al tempo di Paolo Massai e vi garantisco che quando si diceva che una vettura avrebbe fatto divertire alla guida era così.La voglia da parte dei collaudatori e ancor prima dei progettisti,di fare bene e meglio c'è... per una volta cerchiamo(rivolto ai puzzasottolnasisti!!!)di credere nel prodotto italiano.
Alfa nn è seconda a nessuno in termini di qualita' e immagine..ha solo perso un po di credibilita' ma se qualcuno nn inizia a dargli fiducia...Pensate che ci sarebbero marchi che per aver la storia di questo marchio pagherebbero.
Audi negli anni 90 faceva la 80 la 100 e la 200 e nn mi sembra che fossero meraviglie anche paragonate alle nostre cessi di alfa di allora..155 etc..
L'audi ha iniziato a costruire belle auto dalla prima A4 e facendosi notare ha saputo calamitare molti clienti.Alfa son oramai 10 anni che sta sfornando vetture piu che belle....ma sto fatto che è in mano a fiat nn è mai andato giu..Ancor ora si sente dire da gente completamente ignorante che una 159 è una fiat marchiata alfa....MAkkè!!!!!
Purtroppo ci son tanti ignoranti in materia che vanno dietro alla massa....alla moda...e qualcuno è pure capace di dire che una z4 è piu bella di una spider del biscione..
Che cazzo si parla a fare a volte??!!
FORZA ALFA!!
APPENA LA TROVO VI POSTO UNA FRASE DI SATTA POLIGA SCRITTA PROPRIO NELL'INGRESSO DEL MUSEO DI ARESE. CIRCA L'ALFA ROMEO.....
PS.Andatevi a vedere sto museo..!!!