Ciao a tutti sono nuovo del forum....
sono in proncinto di comprare la mia prima moto cosa mi consigliate la piccola street o la formidabile street???? Io vorrei la speed ma non vorrei che fosse un po "troppo"....
Ciao a tutti sono nuovo del forum....
sono in proncinto di comprare la mia prima moto cosa mi consigliate la piccola street o la formidabile street???? Io vorrei la speed ma non vorrei che fosse un po "troppo"....
Ciao e benvenuto nel forum.
Se ti aiuti con la funzione cerca vedrai che ci sono altri post sullo stesso argomento, molto bel sviluppati, con i quali potrai chiarirti le idee.
Buona lettura!
Ad ogni modo è una scelta davvero molto soggettiva che deve tenere presenti tanti parametri (uso della moto, esperienza di guida, ecc)
Ciao
Io per uno a conoscenza 0 la speed la sconsiglierei proprio!!!!
![]()
...Non è vero che non si può vivere senza una moto... è vero solo che senza una moto non si può dire di aver vissuto!!!!

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

ciao beever
ti dico la mia...
ho 24 anni e da 3 anni vado in moto,
a 21 anni e un mese ho dato la patente per la moto(senza mai averne guidata una prima, avevo una vespa 50 special) e 21 anni e 3 mesi ho comprato una speed 955 del 2000, dopo 2 anni in sella a quella e dopo aver tirato su un po di €
l'ho venduta per comprare la 1050...
Ti dico solo che una volta salito su una triumph non la cambierai mai piu per un'altra![]()
Non lo faccio mai ma non posso che STRAQUOTARE!!!!!
anche io come Vezza sono passato dalla vespa alla Speed..... con qualche timore iniziale ma poi..... mai un rimpianto, per me vai di speed!!! l'importante è il giudizio, ma quello ci vuole anche con un califfone!!!!!!
Ciauz

Se posso dire la mia, io non vedo nella speed una moto molto equilibrata e facile da guidare. Ha un'erogazione robusta ma lineare, una giuda non caricata in avanti, e permette un raggiungimento del feeling di guida immediato. Se sei un ragazzo che ha la testa sulle spalle, mi sento di consigliarti la speed.

Qualunque moto può andare bene l'importante e che hai sale in zucca
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
grazie a tutti per le vostre risposte, ero intenzionato a prendere la street,ma tenendo conto dei tempi di attesa (consegna a luglio se la prendo ora)mi sono orientato sulla speed. Io sono un tipo che nn si fa prendere la mano, quindi se come dite voi si riesce a gestire quel puro sangue allora credo che mi ci fionderò appena posso....![]()