Citazione Originariamente Scritto da Silver Surfer Visualizza Messaggio
Aiutatemi...il dilemma è questo: voglia di vacanza a Luglio con moto e moglie. Le mete in lizza sono per adesso 3:
1) Spagna, ovvero Andalusia;
2) Sardegna classica zona nord;
3)Grecia per lo più le cicladi.

Da queste tre località devo filtrare e filtrare finchè non rimarrà l'unica soluzione plausibile che soddisfi i requisiti della vacanza agognata.

1)Spagna:
pro: bellissimi posti e paesaggi in Andalusia, buon cibo (mai come in Italia vabbè..), bel folklore popolare, si spende non tanto.
contro: cerco di fare una vacanza dove ci sia del bel mare, non sarà rimini, ma non è neanche il top tipo sardegna.

2)Sardegna:
pro: forse il mare più bello che possiamo trovare in europa e soprattutto non ci sono ,mai stato.
contro: costo elevato, ma ho trovato un buon agriturismo consigliato da amici che non si spende salatissimo, ed ho l'idea che a parte il mare...boh!

3)Grecia:
pro: mare bello nelle cicladi, bei posti, ottimi paesaggi (vedi santorini, ecc...) spesa "abbastanza" contenuta.
contro: le altre due opzioni mi attirano di più, e poi sia io che mia moglie ci siamo già stati...

vostri consigli, esperienze, ecc...?

come sempre DENGHIU'...
per cambiare in spagna puoi fare le asturie, le zone basche,oppure di non spingerti all'andalusia maarrivare fino a murcia e di la andare nell'interno dove le zone sono al pari della sardegna se non meglio(SENZA OFFESA AI SARDI)
in grecia in moto non direi cosi come la croazia
le strade sono peggio di quelle italiane per quel che ne ricordo
se cerchi il mare bello nel mediterraneo hai poche possibilita di unire strade ed itinrrari decenti al mare di buon livello,se non appunto sardegna