Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 72

Discussione: Tiger: una mezza delusione

Nuovo TCP Rider
    Moto
    tiger 1050

Cool Tiger: una mezza delusione

Dopo circa 4 anni di BMW r 1150r in luglio 2007 ho fatto finalmente il grande passo, entro in punta di piedi nel mondo Triumph e mi compro la Tiger 1050. E' stato l'inizio dei miei guai che vi racconto: come a tutti, il livello del carburante in riserva non indicava e si bloccava, come a molti il paraolio della forcella anteriore perde ed unge le pasticche dei freni anteriori, al primo tagliando dopo circa 1500 km mi sostituiscono in garanzia tutta la forcella anteriore e mi scaricano il software aggiornato 2008, purtroppo quando sono andato a prendere la moto i pulsantini del contachilometri risultavano essere bloccati per cui l'unico dato che riesco a leggere è il chilometraggio residuo con la benzina a disposizione. Faccio presente il difetto all'officina autorizzata la quale si mette in contatto con la casa madre la quale gli risponde che devo fare circa 50 km e poi si sistema il tutto. La solita fesseria!!! Sono passati circa 3 mesi mi hanno promesso di sostituirmi il contachilometri, ma ancora ad oggi nulla, mi sono fatto io una promessa ,appena posso la vendo, l'assistenza è un pianto, e non esiste la possibilità di mettersi in contatto con questi nè telefonicamente nè via email !! Sono molto deluso.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di sanzves
    Moto
    ex Tiger 1050 bianca+Zard ora appiedato!!
    che sfiga! ma credo che un contatto telefonico esista, magari qualcuno ne sa di +

TCP Rider L'avatar di seawolf
    Moto
    Yamaha xt1200z Supertenerè 2011- ex Tiger 1050 Jet Black
    Scusa se ti posso sembrare diretto ma alla fine l'unico VERO problema meccanico mi pare di aver capito che era la forcella e ti è stata sostituita in garanzia.
    Ora è vero che uno paga una moto per averla tutta funzionante ma a parte il livello carburante e relativo conteggio dei KM residui mi pare di aver capito che funziona tutto!
    Non so di dove sei e da quale concessionario ti servi ma io proverei a cambiare conce ed a scrivere o a telefonare alla Triumph Italia dove credo qualcuno ti dovrebbe dare delle risposte.
    Poi se tutto il resto funziona a dovere divertiti con quello che funziona e fai come si faceva una volta quando le moto andavano in riserva e si girava il rubinetto, inattesa che ti sistemino il problema elettronico.
    Al saggio tutta la Terra é aperta , perchè patria di un' anima bella é il mondo intero . ( Democrito )

TCP Rider L'avatar di maurigna
    Moto
    K1300R - EX Sprint ST
    Mi sembra esageratovoler vendere una moto per queste cose. A perte il problema risolto delle forcelle il resto mi sembrano piccolezze, da sistemare ok ma piccolezze. Secondo me non c'è stato il colpo di fulmine con la moto, capita. Ed ll tuo subconscio sta cercando scuse per venderla

TCP Rider L'avatar di dodomacchi
    ...forse la verità è un'altra...tra te e la Tigre non c'è mai stato feeling....
    Io giro con un amico che ha compreato a Luglio 2007 un BMW 1200 Gs ...moto più accessori vari 15.750 Euro...il livello della benzina è peggio di quello del Tiger ...già portata dal concessionario ...e poi ancora ...rimappata...sostituito non so cosa ...ancora sostituito non so cosa... sai adesso cosa fà...fa il pieno , azzera il contachilometri e quando a fatto circa 280 / 300 Km si ferma e fa il pieno ...
    sono passati 8 mesi ...si è abituato e si fa dei gran bei giri ....

TCP Rider L'avatar di MIKELE
    Moto
    Tiger 1050
    quoto in pieno maurigna!!! Certo non sei stato molto fortunato, comunque la sostituzione del contaKm non indica in assoluto la qualità di una moto. Cmq cambiala pure, e continua a scriverci. ciao

TCP Rider L'avatar di rebianco
    Moto
    Tiger 800xrx ex Tiger 1050
    pure io ho avuto dei problemini
    1 sostisuita batteria + antifurto
    2 paraolio stelo dx ora ok
    3 mappatura nuova per spia carburante
    ora sembra tutto ok speriamo bene

TCP Rider L'avatar di boccaseriola
    Moto
    tigre1050
    vendilo subito sto cesso di tiger!!!!!!!!!!!!!!!
    meglio un traverso oggi che un dritto domani....
    www.derapate.it
    www.raidinside.it

Nuovo TCP Rider
    Moto
    tiger 1050
    Caro Maurigna, il problema non è il feeling con la moto, che ti assicuro c'è eccome, anzi ti confermo che non esiste al momento moto che mi attiri più della Tiger, il problema è che 3 mesi di attesa per un contachilometri nuovo in garanzia mi sembrano eccessivi, se questa è serietà da parte della Triumph!!!!!!!!!!! meglio cambiare.P.s. ad oggi non ho ancora ricevuto nemmeno una notizia e la moto è dal concessionario dal 15/12/2007

TCP Rider L'avatar di marcopisellonio
    Moto
    ex tiger 1050 ora HONDA CB1000R
    sono completamente daccordo con te, triumph ti lascia nel limbo più assoluto, i clienti non sono seguiti come dovrebbero, se ti "accontenti godi".

secondo me il massimo che mi è capitato con loro (è una sciocchezza, niente di essenziale) è stato quello di essere richiamato per il portapacchi.
    portato in assistenza a metà novembre per il richiamo, ed è ancora là.
    non hanno a disposizione la bulloneria nuova.

più tanti altri ciapini che mi hanno gonfiato i co....ni a tal punto da pensare di disfarmene.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima