Dopo circa 4 anni di BMW r 1150r in luglio 2007 ho fatto finalmente il grande passo, entro in punta di piedi nel mondo Triumph e mi compro la Tiger 1050. E' stato l'inizio dei miei guai che vi racconto: come a tutti, il livello del carburante in riserva non indicava e si bloccava, come a molti il paraolio della forcella anteriore perde ed unge le pasticche dei freni anteriori, al primo tagliando dopo circa 1500 km mi sostituiscono in garanzia tutta la forcella anteriore e mi scaricano il software aggiornato 2008, purtroppo quando sono andato a prendere la moto i pulsantini del contachilometri risultavano essere bloccati per cui l'unico dato che riesco a leggere è il chilometraggio residuo con la benzina a disposizione. Faccio presente il difetto all'officina autorizzata la quale si mette in contatto con la casa madre la quale gli risponde che devo fare circa 50 km e poi si sistema il tutto. La solita fesseria!!! Sono passati circa 3 mesi mi hanno promesso di sostituirmi il contachilometri, ma ancora ad oggi nulla, mi sono fatto io una promessa ,appena posso la vendo, l'assistenza è un pianto, e non esiste la possibilità di mettersi in contatto con questi nè telefonicamente nè via email !! Sono molto deluso.