Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Ciarrapico.....

TCP Rider L'avatar di kampa triple
    Moto
    Speeddona con MCJ exaust
    ...E TUTTO QUESTO FA PENSARE SE GUARDIAMO LA GERMANIA DOVE UN ONOREVOLE VIENE LETTERALMENTE CACCIATO ANCHE SE HA UN PICCOLO PROCEDIMENTO PENALE IN CORSO. BASTA SOLO IL DUBBIO CHE UNA PERSONA ABBIA COMMESSO ANCHE UN PICCOLO REATO E VIENE MANDATO A CASA!!!
    SE LO FANNO DA NOI CHI RESTEREBBE?????????????

CHE TRISTEZZA,CHE TRISTEZZA!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio

Berlusconi: servono i suoi giornali
    An polemizza: "Fini non sapeva"

Ciarrapico è stato condannato a quattro anni e mezzo di reclusione[1], ridotti in cassazione a 3 anni[2], per gli sviluppi della vicenda «Casina Valadier». Il 18 marzo è stato spiccato nei suoi confronti un mandato di custodia cautelare. E' entrato a Regina Coeli il 21 marzo e il 24 aprile gli sono stati concessi gli arresti domiciliari.

L'11 maggio viene revocato il mandato di custodia cautelare ma la libertà è breve perché Ciarrapico è di nuovo arrestato e trasferito a Milano, con l'accusa di finanziamento illecito ai partiti. Dopo sette anni, quindi nel 2000, l'affarista fu definitivamente condannato. Tuttavia venne affidato in ragione della sua età, ai Servizi Sociali.

Condannato anche nel processo relativo al crack del Banco Ambrosiano di Roberto Calvi, in primo grado a 5 anni e mezzo di reclusione, ridotti in appello a 4 anni e mezzo[3]. Successivamente gli sono stati condonati 4 anni, e condannato a scontare gli ultimi 6 mesi in "detenzione domiciliare" per motivi di salute[4]. La condanna è stata confermata dalla Cassazione[5]. Non ha mai risarcito i danni alle parti civili cambiando continuamente residenza.

Non c'e' che dire, tutti degni compari....
    mi raccomando, andate a votare, date la vostra preferenza a uno qualsiasi di questi DELINQUENTI.........

tanto ve tolgono l'ici...abbassano de due punti le tasse.....

e ve DISTRUGGONO er cervello...a voi...e alle generazioni future.........

COGITATE...COGITATE.....e il 13...'nnate ar mare...

brutta roba, brutta storia la politica italiana, e pensavamo con tangentopoli di aver toccato il fondo ?

TCP Rider L'avatar di black bomber
    Citazione Originariamente Scritto da Carletto Visualizza Messaggio
    Non capisco perche se uno è comunista è bravo (guardate la Cina) e se sei Fascista allora sei cattivo. Bo
    gli uomini fanno sempre molta confusione in terra,
    la storia, la coscienza comune, condivisa e collettiva
    rimette le cose al loro posto,
    l'esperienza ci permette di non propagandare alle future generazioni per buono quello che in realta' per la miserabile
    pochezza e stoltezza umana ha disseminato i campi di cadaveri.
    quale contabilita' puo' salvare una bandiera e seppellirne l'altra, e chi e sotto quale e' stato bravo o cattivo,
    per tutte le vittime assassini sono stati e tali restano,
    ne le motivazioni li assolvono, ne le ideologie granitiche
    ne giustificano le mostruosita' commesse,
    in questa storia non esiste una parte giusta, solo la conoscenza degli eventi ci puo' dire quali siano stati i piu' terribilmente efficaci nel loro delirio di onnipotenza
    ps il ciarrapico mi pare che deliri alquanto ancora
    Ultima modifica di black bomber; 16/03/2008 alle 11:25

Nuovo TCP Rider L'avatar di falco8
    Moto
    simpatizzante Triumphista
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

purtroppo in Italia fare il politico non è + rivolgersi ai propri elettori con la propria faccia, la propria storia, le proprie idee e ciò che si è fatto e si vuole fare dopodichè, se eletti, operare in tal senso ma è diventata una professione dove bisogna allinearsi ed essere fedeli e rendere conto a chi regge le fila del partito dove si è candidati, anzichè agli elettori

l'unica strada seria percorribile è andare verso una democrazia diretta, cioè eleggere le persone direttamente, le quali (così) dovranno poi (finalmente)rendere conto del loro operato agli elettori e non ai partiti o ai capi partito

strada dura, perchè un buon 3/4 di chi vedo oggi in politica sarebbe destinato a trovarsi un altro mestiere (e lo sanno bene)

ettore
    Condivido in toto.

Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    gli uomini fanno sempre molta confusione in terra,
    la storia, la coscienza comune, condivisa e collettiva
    rimette le cose al loro posto,
    l'esperienza ci permette di non propagandare alle future generazioni per buono quello che in realta' per la miserabile
    pochezza e stoltezza umana ha disseminato i campi di cadaveri.
    quale contabilita' puo' salvare una bandiera e seppellirne l'altra, e chi e sotto quale e' stato bravo o cattivo,
    per tutte le vittime assassini sono stati e tali restano,
    ne le motivazioni li assolvono, ne le ideologie granitiche
    ne giustificano le mostruosita' commesse,
    in questa storia non esiste una parte giusta, solo la conoscenza degli eventi ci puo' dire quali siano stati i piu' terribilmente efficaci nel loro delirio di onnipotenza
    ps il ciarrapico mi pare che deliri alquanto ancora

Purtroppo la storia la scivono i vinti e a noi l'hanno imposta a loro piacere, nascondendosi dietro paroloni come libertà e democrazia, così non hanno fatto altro che fomentare rancori dall'una e dall'altra parte. Personalmente non interessa sapere chi erano i giusti e chi i malvaggi...a me interessa la verità, poichè il popolo deve sapere per poter dare, serenamente e coscienziosamente, il proprio giudizio e fare le proprie scelte. La storia serve a farci riflettere sugli errori commessi per poter costruire una società più giusta.
    Ultima modifica di falco8; 17/03/2008 alle 09:41 Motivo: UnionePost automatica

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da falco8 Visualizza Messaggio
    Condivido in toto.

Purtroppo la storia la scivono i vinti e a noi l'hanno imposta a loro piacere, nascondendosi dietro paroloni come libertà e democrazia, così non hanno fatto altro che fomentare rancori dall'una e dall'altra parte. Personalmente non interessa sapere chi erano i giusti e chi i malvaggi...a me interessa la verità, poichè il popolo deve sapere per poter dare, serenamente e coscienziosamente, il proprio giudizio e fare le proprie scelte. La storia serve a farci riflettere sugli errori commessi per poter costruire una società più giusta.
    Forse volevi dire che la storia la scrivono i vincitori.

Comunque atennzione a liquidare i concetti di Libertà e Democrazia come paroloni perchè è grazie a questi vuoti paroloni che possiamo sfogare i nostri rancori con l'inchiostro e non co i fucili e l'olio di ricino tanto caro al nostro buon Ciarrapico e la democrazia non la si impone, la democrazia la si conquista e noi l'abbiamo conquistata grazie anche a quegli sciocchi che hanno voluto riscrivere la storia a loro piacimento , per nostra fortuna
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    il 13 andate al mare
    spesso un rutto vale più di mille parole

8. 17/03/2008, 11:26

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    il 13 andate al mare
    io volevo andare a trovare lo svizzerotto che mi offre pure il caffè,
    posso Giorgio ? o devo per forza andare al mare ?

TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    O a la mare o in montagna basta che non votate , anche se devo dire che quando vedo questi personaggi , ho una paura fottuta e voterei subito a sinistra
    ... sinistra una massa in-uniforme fatta di personaggi spesso abbastanza mediocri ( a livello di professione politica) .... devo essere onesto la destra mi spaventa parecchio , il suo essere legato alla chiesa , a gruppi di potere allucinanti , a persoaggi come i leghisti che mi sembra siano degli estremisti razzisti , ch esi sono vestiti melgio e parlano , quasi italiano , per non far vedere le bestie che sono .... del resto a sinistra trovi gente che fa sto lavoro per professione , lo ha smepre fatto in opposizione e stare al governon non sanno propio cosa significhi , un po meschini , finti buoni .... .ma alla fine perchè mi sembrano i meno peggio ?
    E' questo il criterio che vale in Italia votare i meno peggio .... adesso che quella merda di Prodi s ene va mi sembrano ancora di piu' i MENO PEGGIO .....
    che schifo ....

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
    O a la mare o in montagna basta che non votate , anche se devo dire che quando vedo questi personaggi , ho una paura fottuta e voterei subito a sinistra
    ... sinistra una massa in-uniforme fatta di personaggi spesso abbastanza mediocri ( a livello di professione politica) .... devo essere onesto la destra mi spaventa parecchio , il suo essere legato alla chiesa , a gruppi di potere allucinanti , a persoaggi come i leghisti che mi sembra siano degli estremisti razzisti , ch esi sono vestiti melgio e parlano , quasi italiano , per non far vedere le bestie che sono .... del resto a sinistra trovi gente che fa sto lavoro per professione , lo ha smepre fatto in opposizione e stare al governon non sanno propio cosa significhi , un po meschini , finti buoni .... .ma alla fine perchè mi sembrano i meno peggio ?
    E' questo il criterio che vale in Italia votare i meno peggio .... adesso che quella merda di Prodi s ene va mi sembrano ancora di piu' i MENO PEGGIO .....
    che schifo ....

sposo...sostanzialmente la tua tesi................................................

ma...quest'anno NUN c'ho ER CORE...pe anna' a vota' per I CARE
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •