Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Ciarrapico.....

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout

Ciarrapico.....

Berlusconi: servono i suoi giornali
    An polemizza: "Fini non sapeva"

Ciarrapico è stato condannato a quattro anni e mezzo di reclusione[1], ridotti in cassazione a 3 anni[2], per gli sviluppi della vicenda «Casina Valadier». Il 18 marzo è stato spiccato nei suoi confronti un mandato di custodia cautelare. E' entrato a Regina Coeli il 21 marzo e il 24 aprile gli sono stati concessi gli arresti domiciliari.

L'11 maggio viene revocato il mandato di custodia cautelare ma la libertà è breve perché Ciarrapico è di nuovo arrestato e trasferito a Milano, con l'accusa di finanziamento illecito ai partiti. Dopo sette anni, quindi nel 2000, l'affarista fu definitivamente condannato. Tuttavia venne affidato in ragione della sua età, ai Servizi Sociali.

Condannato anche nel processo relativo al crack del Banco Ambrosiano di Roberto Calvi, in primo grado a 5 anni e mezzo di reclusione, ridotti in appello a 4 anni e mezzo[3]. Successivamente gli sono stati condonati 4 anni, e condannato a scontare gli ultimi 6 mesi in "detenzione domiciliare" per motivi di salute[4]. La condanna è stata confermata dalla Cassazione[5]. Non ha mai risarcito i danni alle parti civili cambiando continuamente residenza.

Non c'e' che dire, tutti degni compari....
    mi raccomando, andate a votare, date la vostra preferenza a uno qualsiasi di questi DELINQUENTI.........

tanto ve tolgono l'ici...abbassano de due punti le tasse.....

e ve DISTRUGGONO er cervello...a voi...e alle generazioni future.........

COGITATE...COGITATE.....e il 13...'nnate ar mare...
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    mi domando la corda a che punto è?si spezzerà prima o dopo?anche perchè il dopo mi sembra imminente
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider L'avatar di saxr9
    Moto
    Speed Triple 07
    In Italia non si spezza nulla. Tanto "noi cretini" non siamo in grado di protestare

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Bella persona! ... un politico doc.
    Le verre est un liquide lent

6. 14/03/2008, 18:42

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Bella persona! ... un politico doc.
    beato te che sei lassù,e sono anche contento che il mio cuginetto sia nato lì
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio

Berlusconi: servono i suoi giornali
    An polemizza: "Fini non sapeva"

Ciarrapico è stato condannato a quattro anni e mezzo di reclusione[1], ridotti in cassazione a 3 anni[2], per gli sviluppi della vicenda «Casina Valadier». Il 18 marzo è stato spiccato nei suoi confronti un mandato di custodia cautelare. E' entrato a Regina Coeli il 21 marzo e il 24 aprile gli sono stati concessi gli arresti domiciliari.

L'11 maggio viene revocato il mandato di custodia cautelare ma la libertà è breve perché Ciarrapico è di nuovo arrestato e trasferito a Milano, con l'accusa di finanziamento illecito ai partiti. Dopo sette anni, quindi nel 2000, l'affarista fu definitivamente condannato. Tuttavia venne affidato in ragione della sua età, ai Servizi Sociali.

Condannato anche nel processo relativo al crack del Banco Ambrosiano di Roberto Calvi, in primo grado a 5 anni e mezzo di reclusione, ridotti in appello a 4 anni e mezzo[3]. Successivamente gli sono stati condonati 4 anni, e condannato a scontare gli ultimi 6 mesi in "detenzione domiciliare" per motivi di salute[4]. La condanna è stata confermata dalla Cassazione[5]. Non ha mai risarcito i danni alle parti civili cambiando continuamente residenza.

Non c'e' che dire, tutti degni compari....
    mi raccomando, andate a votare, date la vostra preferenza a uno qualsiasi di questi DELINQUENTI.........

tanto ve tolgono l'ici...abbassano de due punti le tasse.....

e ve DISTRUGGONO er cervello...a voi...e alle generazioni future.........

COGITATE...COGITATE.....e il 13...'nnate ar mare...
    in effetti da entrame le parti stanno facendo di tutto per farci perdere l'ultimo barlume di voglia di voto, già per come si presentano è una presa per i fondelli alla luce del sole, sono un attimino confuso, il voto è si l'unico momento in cui il singolo conta e pertanto ho sempre votato ma ora non so...il problema è che già abito al mare...magari me butto su na montagna a meditare !!!

comunque ieri tanto per incaxxarmi mi sono visto uno scorcio di annozero...giusto uno scorcio...qualche imprecazione ai similpolitici presenti Fassino e Maroni che giravano intorno al problema Alitalia-Fiumicino-Malpensa con il topo Fassino che negava l'evidenza dei voli cancellati da Alitalia citati da Formigni...pure questo n'antro bbono !!!

il dato scandalo !!! al manager che ha risollevato una compagnia aerea in Europa, non ricordo quale, ma una compagnia di bandiera...30.000 euro aò mese al nostro affossatore Alitalia....150.000...che schifo.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    ragazzi, ho un dubbio: esiste un quorum per le politiche?
    se non andiamo a votare, la situazione si smuove o rimane tale e quale a questa?
    risp please..

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    ragazzi, ho un dubbio: esiste un quorum per le politiche?
    se non andiamo a votare, la situazione si smuove o rimane tale e quale a questa?
    risp please..
    non sono pratico di ste cose politologhe e di diritto, ma penso che comunque sarebbero valide anche se ci fosse un notevole astensionismo, al max dopo un periodo di nuove caxxate sui perché e sui percome sarebbe indette nuove elezioni.

ma tanto è inutile che stiamo a pensarci, non siamo un popolo in grado di fare pesare la nostra voce, l'abbiamo dimostrato in passato e lo facciamo ancora oggi, per me siamo troppo legati al nostro io, guardiamo al tornaconto personale, non abbiamo una cultura nazionalista se non durante le guerre...siamo italiani per i mondiali, per gli europei e quando andiamo all'estero in vacanza.

naturalmente anche se non dovrei sto generalizzando.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

TCP Rider L'avatar di Roy Batty
    Moto
    Speed③ - Fat Ass 02
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio

guardando questa foto mi vien da dire che Lombroso aveva ragione...

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da Roy Batty Visualizza Messaggio
    guardando questa foto mi vien da dire che Lombroso aveva ragione...

...come ti quoto...
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •