Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: CHI DI VOI ANDRA A VOTARE?!?!?

Partecipanti
34. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI IO VADO A VOTARE

17 50.00%
  • NO IO VADO IN MOTO A FARE I AZZI MIEI

17 50.00%
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: il 13 APRILE....... CHI ANDRA' A VOTARE???

TCP Rider L'avatar di Trinity777
    Moto
    speed triple 1050 '08

il 13 APRILE....... CHI ANDRA' A VOTARE???

RAAAZZI!!!!!!!!!!!!
    IL 13 APRILE CHI ANDRA' A VOTARE NON MI INTERESSA COSA..MA SE ANDATE O MENO..
    IO VISTO I SOGGETTI CHE SONO IN PARLAMENTO..ACCENDO LA MIA SPEED E MI LEVO DALLE PALLE... NON MI VEDRANNO MAI A VOTARE DEVONO CAPIRE CHE C SIAMO ROTTI IL C&£/%$£.....O

E VOI???
    Ultima modifica di Marco Manila; 15/03/2008 alle 19:26 Motivo: occho alle parole, potrebbero danneggiare il Forum

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    A me francamente non pare il forum e/o luogo più giusto per questo genere di tematiche...

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    A me francamente non pare il forum e/o luogo più giusto per questo genere di tematiche...
    Ma questo é il bar di Triumphchepassione, si discute di tutto e anche di questo ... questo é il luogo ... perché non dovrebbe esserlo?

RAAAZZI!!!!!!!!!!!!
    IO VISTO GLI IDIOTI CHE SONO IN PARLAMENTO..ACCENDO LA MIA SPEED E MI LEVO DALLE PALLE... NON MI VEDRANNO MAI A VOTARE DEVONO CAPIRE CHE C SIAMO ROTTI IL C&£/%$£.....O
    Comunque io non voto ... son svizzero ma se fossi italiano ti seguirei volentieri, me ne andrei con la mia speedmaster a farmi un bel giretto ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di wolf_orso
    Moto
    Bonnie 790 del 2001, Tiger 1200 XRT 2019
    io si andrò a votare... chi si è seduto in parlamento finora è stato eletto dagli italiani e, nel bene o nel male, è anche uno specchio della nostra società

avrebbe senso non votare se davvero NESSUNO andasse a votare, rendendo così nulle le elezioni e così facendo tutti i candidati non potrebbero ripresentarsi....

ma visto che comunque la gente voterà non voglio delegare ad altri quello per cui i nostri padri e nonni hanno sofferto e pagato con lotte, sangue e prigionia
    Surfers Rules

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Ma questo é il bar di Triumphchepassione, si discute di tutto e anche di questo ... questo é il luogo ... perché non dovrebbe esserlo?
    Semplicemente perchè queste opinioni le ho già lette in molti altri post.

Per carità, liberissimi di fare ciò che volete, ma francamente non vorrei che fino al 13 Aprile anche qui si parlasse prevalentemente di queste tematiche, che peraltro dal mio punto di vista dimostrano un non impegno latente...

Citazione Originariamente Scritto da wolf_orso Visualizza Messaggio
    io si andrò a votare... chi si è seduto in parlamento finora è stato eletto dagli italiani e, nel bene o nel male, è anche uno specchio della nostra società

avrebbe senso non votare se davvero NESSUNO andasse a votare, rendendo così nulle le elezioni e così facendo tutti i candidati non potrebbero ripresentarsi....

ma visto che comunque la gente voterà non voglio delegare ad altri quello per cui i nostri padri e nonni hanno sofferto e pagato con lotte, sangue e prigionia

Considerati i nostri trascorsi storici e quelli della mia famiglia, non posso che essere della tua stessa opinione.
    Ultima modifica di Notturno; 15/03/2008 alle 10:30 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Semplicemente perchè queste opinioni le ho già lette in molti altri post.

Per carità, liberissimi di fare ciò che volete, ma francamente non vorrei che fino al 13 Aprile anche qui si parlasse prevalentemente di queste tematiche, che peraltro dal mio punto di vista dimostrano un non impegno latente...
    Io, per fare un esempio, non partecipo alla più parte delle discussioni ... motivo? Perché non ne ho voglia!
    Questo forum mi sembra variegato e da la possibilità alla più parte di seguire i propri interessi. Non entro in una discussione per dire che questa é inutile, se per me lo é non la frequento, punto e a capo.
    ... dimostrare un non impegno latente ... potrebbe benissimo essere la via del voto, perché no? Pur di non impegnarmi delego, poi al limite mi lamento del mal governo, anche se potevo già immaginarmelo prima, vista la feccia che ho votato.

TCP Rider L'avatar di Spoly
    Moto
    Day 675
    A dirti la verità non vorrei andarci....ma ci andrò comunque perchè il diritto al voto è stato conquistato con fatica e dispendio di molte vite umane, quindi credo sia giusto partecipare.

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Spoly Visualizza Messaggio
    A dirti la verità non vorrei andarci....ma ci andrò comunque perchè il diritto al voto è stato conquistato con fatica e dispendio di molte vite umane, quindi credo sia giusto partecipare.
    È proprio per quanto dici che il voto dovrebbe essere salvaguardato da leggi elettorali come quella attuale e da gentaglia come spesso sono i politici. Votare é una conquista che non va buttata nel cesso ed é per questo motivo che uno dovrebbe usare questo diritto, non andando a votare quando questo viene umiliato.

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Citazione Originariamente Scritto da Trinity777 Visualizza Messaggio
    RAAAZZI!!!!!!!!!!!!
    IO VISTO GLI IDIOTI CHE SONO IN PARLAMENTO..ACCENDO LA MIA SPEED E MI LEVO DALLE PALLE... NON MI VEDRANNO MAI A VOTARE DEVONO CAPIRE CHE C SIAMO ROTTI IL C&£/%$£.....O

E VOI???
    io anche se schifato ci andrò,tenterò di votare il meno peggio come ho sempre fatto,il voto è un nostro diritto non scordiamolo
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider L'avatar di JimMarshall
    Moto
    Street Triple Bianca
    Cadesse il mondo io a votare ci andrò.. per tutti i buoni motivi che avete citato e per dire la mia opinione, so che è una goccia nel mare, ma nella vita non mi piace che qualcuno decida per me.
    Dopo mi metto la tuta e vado a tirare due pieghe in collina dove non ci sono autovelox

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima