SI IO VADO A VOTARE
NO IO VADO IN MOTO A FARE I AZZI MIEI
Ragazzi credo che ognuno debba fare quello che si sente di fare: io personalmente andrò a votare, so che non risolverà i problemi gravi di questo paese, ma lo farò.
Vorrei però che nessuno incitasse o spingesse gli altri a non farlo, perchè la cosa potrebbe portare grossi problemi al Forum: ricordate che è un potente mezzo di comunicazione, e che viene letto da molte persone.
considerando che sentirsi ininfluenti e non votare e' una scelta ma non esprime un'opinione certa, ne una forma di coscienza collettiva, ne d'altronde costituisce un movimento, ne ratifica dei rappresentanti, ne condiziona alcuno a riformare il sistema degli eventuali eletti,
ne per quanto numericamente importante costituisce di per se una nuova forza significativa politicanente, in quanto rappresentanza negata restera' un umus indistinto, indefinibile e privo di voce, quanto alla lunga purtroppo anche di occhi e orecchie.
in onore e memoria di quanti prima di noi e per il nostro futuro hanno lottato sofferto e dato la vita, per assicurarci il diritto alla scelta abbiamo il dovere di onorare il loro sacrificio, chiedendo con voce forte un cambiamento reale e guardando bene negli occhi e a fondo nell'animo chi bene o male scegliamo,
perche' credo valga di piu' poter dire ti ho scelto ma non mi hai dato ascolto, che non aver scelto e continuare a non essere ascoltati
Votare...grazie a qualcuno è un diritto...
grazie a qualcun'altro è un dovere.
ho votato che voto![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
non sapevo esistesse una coscienza collettiva ..come si forma ? ah si prendendoci per il c...o , cmq ognuno decide in base a quanto si sente rappresentato dai politici, penso che una soluzione vera ancora non esiste nè con il voto nè senza voto, quello che ci è rimasto è solo rivendicare il diritto di indipendenza individuale quello che ormai ci è stato tolto.
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Vedi Natan, il concetto è quello che ha detto Black, io ti voto e poi se nn hai fatto quello che dovevi fare x il paese ti sputo in faccia... piuttosto di astenermi e non avere il diritto di rire la mia.. Tanto ai Politici serve solo la "poltrona", se abbiamo votato in 100 o in 55 milioni a loro nn importa xkè diranno che sono comunque stati eletti da quel numero di italiani e che dovranno, per coscienza, portare avanti il loro progetto. Così facendo preferisco esserci, poi andrò a farmi un giro in moto e mi lamenterò comunque se aumenteranno le tasse...![]()
Carpe Diem sTv