Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: CHI DI VOI ANDRA A VOTARE?!?!?

Partecipanti
34. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI IO VADO A VOTARE

17 50.00%
  • NO IO VADO IN MOTO A FARE I AZZI MIEI

17 50.00%
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: il 13 APRILE....... CHI ANDRA' A VOTARE???

TCP Rider L'avatar di Edoardo
    Moto
    scrambler 2006
    Citazione Originariamente Scritto da wolf_orso Visualizza Messaggio
    io si andrò a votare... chi si è seduto in parlamento finora è stato eletto dagli italiani e, nel bene o nel male, è anche uno specchio della nostra società

avrebbe senso non votare se davvero NESSUNO andasse a votare, rendendo così nulle le elezioni e così facendo tutti i candidati non potrebbero ripresentarsi....

ma visto che comunque la gente voterà non voglio delegare ad altri quello per cui i nostri padri e nonni hanno sofferto e pagato con lotte, sangue e prigionia
    Ehh sì è proprio dura dura vincere la repulsione ma wolf ha ragione.
    E poi scusate, la decenza!!!!
    Veramente vogliamo riconsegnare l'Italia allo psiconanoridens!
    E' addirittura meglio Buttiglione!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Ehh sì è proprio dura dura vincere la repulsione ma wolf ha ragione.
    E poi scusate, la decenza!!!!
    Veramente vogliamo riconsegnare l'Italia allo psiconanoridens!
    E' addirittura meglio Buttiglione!
    Si, buttiglione

ma non diciamo fesserie ..l. lo psiconanoridens sicuramente é da boicottare, veltroni anche ... e tutti gli altri? Mah!!! Cambiare implica un po' di coraggio e poca retorica ...
    Le verre est un liquide lent

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ragazzi credo che ognuno debba fare quello che si sente di fare: io personalmente andrò a votare, so che non risolverà i problemi gravi di questo paese, ma lo farò.

Vorrei però che nessuno incitasse o spingesse gli altri a non farlo, perchè la cosa potrebbe portare grossi problemi al Forum: ricordate che è un potente mezzo di comunicazione, e che viene letto da molte persone.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ragazzi credo che ognuno debba fare quello che si sente di fare: io personalmente andrò a votare, so che non risolverà i problemi gravi di questo paese, ma lo farò.

Vorrei però che nessuno incitasse o spingesse gli altri a non farlo, perchè la cosa potrebbe portare grossi problemi al Forum: ricordate che è un potente mezzo di comunicazione, e che viene letto da molte persone.
    Scusa marco, non si obbliga nessuno né a votare né a non votare, non credo che ci siano degli imbecilli tra noi, di conseguenza dire la propria opinione é lecito, o no?
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di black bomber
    considerando che sentirsi ininfluenti e non votare e' una scelta ma non esprime un'opinione certa, ne una forma di coscienza collettiva, ne d'altronde costituisce un movimento, ne ratifica dei rappresentanti, ne condiziona alcuno a riformare il sistema degli eventuali eletti,
    ne per quanto numericamente importante costituisce di per se una nuova forza significativa politicanente, in quanto rappresentanza negata restera' un umus indistinto, indefinibile e privo di voce, quanto alla lunga purtroppo anche di occhi e orecchie.
    in onore e memoria di quanti prima di noi e per il nostro futuro hanno lottato sofferto e dato la vita, per assicurarci il diritto alla scelta abbiamo il dovere di onorare il loro sacrificio, chiedendo con voce forte un cambiamento reale e guardando bene negli occhi e a fondo nell'animo chi bene o male scegliamo,
    perche' credo valga di piu' poter dire ti ho scelto ma non mi hai dato ascolto, che non aver scelto e continuare a non essere ascoltati

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    Votare...grazie a qualcuno è un diritto...
    grazie a qualcun'altro è un dovere.
    ho votato che voto
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    considerando che sentirsi ininfluenti e non votare e' una scelta ma non esprime un'opinione certa, ne una forma di coscienza collettiva, ne d'altronde costituisce un movimento, ne ratifica dei rappresentanti, ne condiziona alcuno a riformare il sistema degli eventuali eletti,
    ne per quanto numericamente importante costituisce di per se una nuova forza significativa politicanente, in quanto rappresentanza negata restera' un umus indistinto, indefinibile e privo di voce, quanto alla lunga purtroppo anche di occhi e orecchie.
    in onore e memoria di quanti prima di noi e per il nostro futuro hanno lottato sofferto e dato la vita, per assicurarci il diritto alla scelta abbiamo il dovere di onorare il loro sacrificio, chiedendo con voce forte un cambiamento reale e guardando bene negli occhi e a fondo nell'animo chi bene o male scegliamo,
    perche' credo valga di piu' poter dire ti ho scelto ma non mi hai dato ascolto, che non aver scelto e continuare a non essere ascoltati

Quoto.

Citazione Originariamente Scritto da capitanojoker Visualizza Messaggio
    Scrivici come farò io, La minkia nel pugno!!! Vai sul blog di marcomazzoli.it che spiega tutta la faccenda...

Eh eh eh.... i soliti "fuori" dello Zoo di 105......fortissimi.
    Ultima modifica di Notturno; 16/03/2008 alle 03:11 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804

non sapevo esistesse una coscienza collettiva ..come si forma ? ah si prendendoci per il c...o , cmq ognuno decide in base a quanto si sente rappresentato dai politici, penso che una soluzione vera ancora non esiste nè con il voto nè senza voto, quello che ci è rimasto è solo rivendicare il diritto di indipendenza individuale quello che ormai ci è stato tolto.
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider L'avatar di Lostangels
    Moto
    Angel's White Speed '08 exCbr1000RR: Gsr600: Bandit600: Cn250: Gsx550Ef: G.350Imola: Zundapp 175/125
    credo valga di piu' poter dire ti ho scelto ma non mi hai dato ascolto, che non aver scelto e continuare a non essere ascoltati
    Vedi Natan, il concetto è quello che ha detto Black, io ti voto e poi se nn hai fatto quello che dovevi fare x il paese ti sputo in faccia... piuttosto di astenermi e non avere il diritto di rire la mia.. Tanto ai Politici serve solo la "poltrona", se abbiamo votato in 100 o in 55 milioni a loro nn importa xkè diranno che sono comunque stati eletti da quel numero di italiani e che dovranno, per coscienza, portare avanti il loro progetto. Così facendo preferisco esserci, poi andrò a farmi un giro in moto e mi lamenterò comunque se aumenteranno le tasse...
    Carpe Diem sTv

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234