Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: ESITO POSITIVO PER PEDANE POST PER ZARD 3 IN 1

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di devisonline
    Moto
    Street triple

Talking ESITO POSITIVO PER PEDANE POST PER ZARD 3 IN 1

Ciao a tutti..ho una bellissima notizia.Mi hanno risp dalla CRM,ditta che fa prodotti aftermarket per moto..ho proposto di andare in ditta con una coppia di pedane della daytona e di vedere e studiare insieme quanto riescono ad allungarle per renderle più comode per il passeggero!!Ebbene hanno dato la loro piena disponobilità!Ora c'è un'ultimo punto da risolvere..se siamo più di uno si spende meno,e nn chidetemi quanto perchè vista la cortesia nn mi sono azzardato a chieder di più.Qualcuno è disponibile per incontrarci ed andare insieme..uno,due tre cinque..bo,quanti ci stanno e hanno tempo.Io mi attrezzo e procuro le pedane originali della day,poi se nel breve tempo possibile ci mettiamo daccordo contatto CRM,mi hanno lasciato il numero di telefono,e prendo appuntamento.Mi sembra di aver capito che si può fare pure di sabato per chi ha problemi!NN so se avete capito bene,si tratta di andare in ditta e farci fare le pedane come vogliamo...nn aggiungo altro!Ora,nn posso rispondere fino alle tre di questa notte,tra sabato e domenica,perchè sono al lavoro.Oggi,sabato,mi collego verso le 14.00 e vediamo se riesco a sentire qualche vostra opinione..casomai vi lascio mio tel e ci si sente...vado a letto...è già mattina porca paletta!!!!Ciaoooooo

TCP Rider L'avatar di LEGION
    Moto
    STREET BIANCHISSIMA
    Citazione Originariamente Scritto da devisonline Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti..ho una bellissima notizia.Mi hanno risp dalla CRM,ditta che fa prodotti aftermarket per moto..ho proposto di andare in ditta con una coppia di pedane della daytona e di vedere e studiare insieme quanto riescono ad allungarle per renderle più comode per il passeggero!!Ebbene hanno dato la loro piena disponobilità!Ora c'è un'ultimo punto da risolvere..se siamo più di uno si spende meno,e nn chidetemi quanto perchè vista la cortesia nn mi sono azzardato a chieder di più.Qualcuno è disponibile per incontrarci ed andare insieme..uno,due tre cinque..bo,quanti ci stanno e hanno tempo.Io mi attrezzo e procuro le pedane originali della day,poi se nel breve tempo possibile ci mettiamo daccordo contatto CRM,mi hanno lasciato il numero di telefono,e prendo appuntamento.Mi sembra di aver capito che si può fare pure di sabato per chi ha problemi!NN so se avete capito bene,si tratta di andare in ditta e farci fare le pedane come vogliamo...nn aggiungo altro!Ora,nn posso rispondere fino alle tre di questa notte,tra sabato e domenica,perchè sono al lavoro.Oggi,sabato,mi collego verso le 14.00 e vediamo se riesco a sentire qualche vostra opinione..casomai vi lascio mio tel e ci si sente...vado a letto...è già mattina porca paletta!!!!Ciaoooooo
    ottima cosa, non capisco perchè nessuno ne sia interessato, se non ricordo male molti erano interessati al 3 in uno zard...

Moto
    Street triple
    ciao legion..vedo si che nessuno ha risposto.Bhè,che dire...fretta nn ne ho,dopo pasqua mi montano lo scarico e faccio fare le pedane.Chi c'è bene,chi nn c'è affari suoi...io le faccio fare come dico io.Poi se a qualcuno interessano darò indirizzi..ciao

TCP Rider
    Moto
    Triumph Scrambler
    a me interessano....però non posso venire fino a li
    cmq se le fai fare........io le compro

Moto
    Street triple
    ciao luca,le faccio fare di sicuro,in ergal ricavate dal pieno.Deciderò il colore,ma sicuramente nere.se sai di qualcun'altro che monta lo zard 3 in 1 diglielo..mi piacerebbe sapere in realtà quanti siamo per regolarmi sul come muovermi..ciaoo

TCP Rider
    Moto
    Triumph Scrambler
    ok......cmq tienimi informato......

Moto
    Street triple
    ok luca,nn ti preoccupare!!!!ora disconnetto e vado al lavoro...fino alle 3 di stanotte!!!!Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!Buona giornata e speriamo che domani sia bello!!!!!

TCP Rider
    Moto
    Triumph Scrambler
    grande

TCP Rider L'avatar di australia
    Moto
    street triple
    Grande devisonline! Ottima scoperta, se avessi già la moto sarei del gruppo, ma purtroppo sono ancora in attesa delle piccola belva.
    Comunque se le fai fare poi facci sapere qualcosa.
    Grazie

TCP Rider
    Moto
    Triumph Scrambler
    Devisonline ma che lavoro fai???

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima