Originariamente Scritto da
devisonline
Ciao a tutti..ho una bellissima notizia.Mi hanno risp dalla CRM,ditta che fa prodotti aftermarket per moto..ho proposto di andare in ditta con una coppia di pedane della daytona e di vedere e studiare insieme quanto riescono ad allungarle per renderle più comode per il passeggero!!Ebbene hanno dato la loro piena disponobilità!Ora c'è un'ultimo punto da risolvere..se siamo più di uno si spende meno,e nn chidetemi quanto perchè vista la cortesia nn mi sono azzardato a chieder di più.Qualcuno è disponibile per incontrarci ed andare insieme..uno,due tre cinque..bo,quanti ci stanno e hanno tempo.Io mi attrezzo e procuro le pedane originali della day,poi se nel breve tempo possibile ci mettiamo daccordo contatto CRM,mi hanno lasciato il numero di telefono,e prendo appuntamento.Mi sembra di aver capito che si può fare pure di sabato per chi ha problemi!NN so se avete capito bene,si tratta di andare in ditta e farci fare le pedane come vogliamo...nn aggiungo altro!Ora,nn posso rispondere fino alle tre di questa notte,tra sabato e domenica,perchè sono al lavoro.Oggi,sabato,mi collego verso le 14.00 e vediamo se riesco a sentire qualche vostra opinione..casomai vi lascio mio tel e ci si sente...vado a letto...è già mattina porca paletta!!!!Ciaoooooo