Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: suono rocketIII

suono rocketIII

ciao a tutti,
    dopo una bella triumph legend tt900 usata, mi sono comprato una bellissima rockettIII blu tribal nuova.....una cosa mi manca: il rumore del motore a carburazione euro 0 con scarichi originali......semi-aperti......i soffocati 2300cc euro 3 non devono disturbare ma si devono sentire!
    Avete qualche consiglio a riguardo, rimanendo nella legalità delle omologazioni.
    Grazie e buon weekend.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Metti quelli aperti Triumph e leva il catalizzatore, poi ti sentiranno 10 km prima che arrivi fidati...

TCP Rider L'avatar di CAPITANO Rocket
    Moto
    RocketIII Il Tricheco!!
    di omologato sicuro c'è lo zard...ma deve piacere il genere ed il costo soprattutto...gli altri li trovi nel posto Tutto per rocket...ma non so se siano omologati..

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    Secondo me vai per gradi, comincia a togliere il catalizzatore e lascia scarichi originali, io l'ho messa così e mi va bene, ne troppo ne poco, se vai tranquillo si sente ma è educata poi se apri ben bene cambia molto la sensazione..
    Se non ti basta ci metti gli acarichi aperti ma secondo me è proprio troppo, tipo quei casinisti con le Harley
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

procediamo per gradi

grazie mille dei consigli, penso che inizierò per gradi lavorando sulle marmitte originali e valutando un eventuale variazione dei consumi.....con la benzina ad oltre 1,4 euro al litro non c'è da scherzare......a meno di aggiunte di alcool etilico!
    Poi si vedrà se conviene cambiare le marmitte....bandidos

TCP Rider

scatalizzatore su rocket

segui il consiglio di PITT IO HO FATTO LA STESSA MODIFICA, CIOè SCARICHI ORIGINALI CON LO SCATALIZZATORE. RISULTATO UN BEL SOUND. SE VUOI HO UN AMICO CHE HA IL PEZZO ,LO HO MONTATO PER 1000KM CIRCA E DOPO LO HA TOLTO PERCHE HA VENDUTO LA MOTO. HA ANCHE QUALCHE ALTRO ACCESSORIO DISPONIBILE.
    SALUTI.

TCP Rider L'avatar di ricottaforte66
    Moto
    ROCKET III...........
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Metti quelli aperti Triumph e leva il catalizzatore, poi ti sentiranno 10 km prima che arrivi fidati...

.STRAQUOTOOOOOOOOOOOOOOOOO

TCP Rider L'avatar di Slash193
    Moto
    ..::Rocket III '07::.. - MotoGuzzi V7 Special (1970) - prossimamente: Bobber MotoGuzzi V750!!!
    Citazione Originariamente Scritto da pitt Visualizza Messaggio
    Secondo me vai per gradi, comincia a togliere il catalizzatore e lascia scarichi originali, io l'ho messa così e mi va bene, ne troppo ne poco, se vai tranquillo si sente ma è educata poi se apri ben bene cambia molto la sensazione..
    Se non ti basta ci metti gli acarichi aperti ma secondo me è proprio troppo, tipo quei casinisti con le Harley
    Anch'io ho intenzione di scatalizzarla e lasciare gli scarichi originali, ma come mai sul catalogo originale Triumph, per il kit di bypass c'è scritto "può essere montato solo con silenziatori aperti"?? E' per fare soldi o c'è un motivo?
    Che spesa c'è per il kit? Montato in officina Triumph?

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    mmmh mi giunge nuova.. io l'ho fatto montare prima di portarla a casa e con scarichi originali, un'accordatina alla centralina e tutto ok! non ricordo il prezzo, devo vedere.. cmq merita
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

TCP Rider L'avatar di Slash193
    Moto
    ..::Rocket III '07::.. - MotoGuzzi V7 Special (1970) - prossimamente: Bobber MotoGuzzi V750!!!
    Citazione Originariamente Scritto da pitt Visualizza Messaggio
    mmmh mi giunge nuova.. io l'ho fatto montare prima di portarla a casa e con scarichi originali, un'accordatina alla centralina e tutto ok! non ricordo il prezzo, devo vedere.. cmq merita
    Ma alla centralina hai messo mani tu con il tuneboy o hanno fatto tutto in officina?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima