Ma ragazzi a cosa serve tanto rumore.La rocket e' sensuale così e poi a cosa serve per farsi notare? La rocket si fa' notare da sola e vi assicuro che non passa inosservata.

Io sono con te, anzi, ti dirò di più, pur avendo un motorazzo del genere non mi viene neanche la voglia di tirarlo (come facevo con la mia Buellina)... il bello è proprio andare piano, a 1500 giri, e godersi il percorso. Questa moto è una poesia (si vede che l'ho appena parcheggiata?
).
Dalla foto si direbbe che il motone "acchiappa" accidenti se acchiappa. Complimenti alla mamma.Sul fattore rumore i gusti sono gusti ma i Triumphisti non sono mai stati caciaroni.Oddio salvo qualche eccezione vedi la truppa del "Generale",pero' simpaticissimi.Un saluto dal neofita.

venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
IO L'HO CONSIGLIO, IL SOUND CI GUADAGNA, LA MOTO E' PIU' GODIBILE E LA POLIZIA NON ROMPE. NATURALMENTE DEVE ESSERE RIVISTA LA MAPPATURA DELLA CENTRALINA, COSA CHE HANNO FATTO IN OFFICINA. HAI QUALCHE CAVALLO IN PIU' E NON SPENDI UN PATRIMONIO 700/800 CIRCA.
NE VALE LA PENA............