caz* JOE nemmeno la quinta ... ti è rimasta la sesta ... cioè la marcia da riposo ahahahha
caz* JOE nemmeno la quinta ... ti è rimasta la sesta ... cioè la marcia da riposo ahahahha
qual'e' quella nel tuo negozio, che numero?
Non ci sono problemi... ti porto la mia e ci fai quello che vuoi !!!!Originariamente Scritto da pettibike
![]()
![]()
![]()
Mi fido cecamente !!!!
Grande Petti !!!![]()
Ultima modifica di Darius4475; 13/06/2006 alle 21:23
Dai zio che adesso tiriamo fuori un altro bel mostriciattolo...
come sempre massimo appoggio....
iniziamo a far andare il melone![]()
![]()
![]()
Bella Petti.......hai seguito il cuore o il portafoglio ???![]()
Da buon affarista che sei.....penso la seconda che ho detto !![]()
Petty...che tristezza!!!!! Mi rincuora soltanto il fatto che la prossima special sara' ancora meglio!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
...PETTIBIKE, EGO TE ABSOLVO IN NOMINE PATRIS ET FILII ET SPIRITU SANCTI.....AMEN![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Filo la prox Bimba toglierà il fiato più di quelle viste a varanoOriginariamente Scritto da Filomao
Filo ma la topa nella foto?? Se non sono indiscreto.......Originariamente Scritto da Filomao
Ne sono assolutamente convinto!!!Originariamente Scritto da pettibike
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.