dunque..ho un problema di memoria ( oltre agli altri..).
tempo fa si parlava di una pista.. nel nord ovest... castagnito po .. o un nome simile... non ricordo na fava... chi mi aiuta ????![]()
dunque..ho un problema di memoria ( oltre agli altri..).
tempo fa si parlava di una pista.. nel nord ovest... castagnito po .. o un nome simile... non ricordo na fava... chi mi aiuta ????![]()
Chignolo Po?
ti autorizzo a mandarmi a fancu°° .. hai ragione !!!!!!!!!! grazie !!!!!!!!
eheheh...non mi conosci ancora....
voglio organizzare una pistata dal mese prox... x ora ho telefonato,ma non si capisce una mazza. devo richiamarlo lun /mar pom. e mi faccio dare un po di info...
poi apriro un post x vedere quanti di noi sono interessati...e vista la zona inizio gia a chiedere eventuale appoggio ai pettiboyz![]()
mmm, a me non fa impazzire troppo quel circuito, ma mi aggregherei volentieri... Franciacorta no vero?
anche li....
quest anno VOGLIO mettere le tende a lombardore,andare a franciacorta e a chinino po ( mi piace chiamarlo cosi...)
anche perche vorrei organizzare qcs di furbo... con gruppi che previo furgone partono insieme dalla stessa citta.
quindi ragass ANIMO !!!! io mi informo x chignolo poi ci si organizza x citta !!!! ho le saponette assatanate !!!!!!