Vorrei rifare il Passo Gavia, l'ultima volta stavo per finire di sotto e quindi vorrei rifarlo chi viene?

Vorrei rifare il Passo Gavia, l'ultima volta stavo per finire di sotto e quindi vorrei rifarlo chi viene?
Ultima modifica di Big Marino; 15/03/2008 alle 20:42 Motivo: sbaglio editazione
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Siccome è "compreso nel prezzo" di questo itinerario se ti vuoi unire...![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

Direi di si, vedi basta lanciare una idea e trovi i tuoi correggionali
Purtroppo in questo periodo non posso dedicarmi molto alla moto nei week end, sennò qualche "girino di conoscenza" tra Furlani sarebbe già venuto fuori...
Ad esempio c'ho una "trattoriaccia" da provare che mi fa gola da qualche tempo e non riesco mai...![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

Hei Ca, ogni qualsiasi forma di uscita con la moto mi è preclusa. Porca misera cadere da quasi fermo e rompermi il V° metacarpo. Non ho parole, ma non disperare ce la faremo a fare "il giretto".
Ho letto... mi dispiace davvero... per il metacarpo ma anche per la passeggera che mi auguro non sia stata... passeggera
Mi raccomando mettiti in sesto per il giretto che è roba per passisti q.lo di ferro dall'andatura allegra!!!![]()