è un materiale e fin qui ci sono
ma qualcuno che ne sa di più??? on-line non so che cercare
vedo che molte case costruiscono gli scarichi con questo materiale,vorrei saperne di più

è un materiale e fin qui ci sono
ma qualcuno che ne sa di più??? on-line non so che cercare
vedo che molte case costruiscono gli scarichi con questo materiale,vorrei saperne di più
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Il poppy è un prodotto inglese molto resistente la cui base è l'acciaio inossidabile che attraverso le varie fasi di lavorazione assume la colorazione simile al carbonio.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Grazie Von informato come sempre,quindi uno scarico in poppy ha le stesse caratteristiche di quello in acciaio come peso e calore????
dovendo prendere uno scarico escludendo il carbonio(a meno che non sia nero e non nel classico colore) che materiale guardo il titanio????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

consiglio il ti al ca x gli scarichi semplicemente x la diversa resista al calore.
il calore diventa processo d invecchiamento precoce x il ca,mentre non da problemi con il ti
ti titanio
ca carbonio
fi figa![]()

sto studiando un nuovo scarico...fatto in pelle di medoro
sto dicendo che il ca invecchia precocemente se esposto a forti fonti di calore.
la mano te la bruci...se vuoi provare
il ca certo scalda meno..ma personalmente opto x il ti.
il ti ha un peso specifico min dell acciao..ma poi dovremmo specificare se ti russso, ti 3/2,5 ,ti 6/4 .. e verificare la percentuale di ca presente nell ac. ti ricordo che ac =fe+ca .... piu ovviamente si,mg,mn,cu.
orco cazzo e poi devo leggere di barbie che dice che scrivo cose vuote..ha ragione: dentro il terminale e vuoto![]()

d^^^ che bestia che sei...
mi hai chiesto del peso... non e possibile dare una risposta,poiche influenzato da troppi fattori.
x il ti occorre scegliere QUALE titanio. essendo questo una lega, si puo variare la percentuale dei suoi componenti leganti,variandone PESO e caratteristiche meccaniche,e questo vale x tutte le leghe.
diverso il ca.
innanzi tutto alcuni terminali hanno il corpo in al rivestito di ca x abbassare i costi di produz
a parte questo caso il ca e certo piu leggero delle altre leghe, ma in un terminale la diff totale e minima,poiche in ca e solo la parte centrale del terminale..il resto in ac o al. quindi come peso cambia poco....
un po piu chiaro ?![]()

tra un po uso le tue palle come tastiera !!!!!!!!
sono e cas e sto usando il mio pc,nuovo,ma sono abituato a quelli ke uso x lavoro...un po diversi....
ora ti e chiara la lezione sui componenti? scherzi a parte chiedi pure![]()