Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61

Discussione: ...dalla parte dei giusti...

TCP Rider L'avatar di black bomber
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Perché no? ... é una buona idea quella di lottare per il bene comune, magari iniziando da noi, con il riciclaggio ... comunque, sparare alla nuca di giovani studenti solo perché rivendicavano qualche diritto fondamentale non é proprio la stessa cosa come non aver ancora capito che riciclare la propria merda é un dovere ...
    daccordissimo, ma importante e' non equivocare, o difendere a prescindere,
    ci mancherebbe che giustificassi il regime oligarchico imperiale pseudo post comunista cinese, ne ora ne prima, anche se da giovani faceva tendenza il libretto rosso del grande traghettatore, non posso ricordare con raccapriccio che la rivoluzione culturale e' pur passata, attraverso il sistematico annichilimento delle istanze di liberta' collettive e individuali, di autonomia culturale, di indipendenza intellettuale, se non un autentico lavaggio del cervello di intere generazioni,
    per non dire delle epurazioni, dei processi del popolo sommari, della caccia totale ai non allineati, quando bastava una sola voce delatoria per spalancare il baratro persecutorio, e la delazione non era un'arte di altolocati mandarini, ma il gesto comune di mera sopravvivenza, livore personale, invidia startificata, ma c'e' dell'altro, la furia traformatrice, riusci ad azzerare tutte le antiche tradizioni, le preziose differenze culturali, il patrimonio storico, la bellezza dell'arte, dei manufatti artigianali, riusci a piegare non solo gli uomini nell'omologazione grigioverde, ma anche senza distinzione a plagiare la natura, distruggendo interi ecosistemi preziosi e rari, io non ho altro che qualche lettura per decifrare quel mondo lontano, probabilmente governare una rivoluzione, un territorio cosi' vasto, una moltitudine tanto numerosa di esseri umani, uscendo dalla citta' proibita, dalle caste, e dal destino dell'imperatore, tanto grande da essere divino, riproponendo nuovi modelli economici. culturali politici e sociali non sara' stato forse semplice, di certo quando servono i carri armati che smaciullano ragazzi nelle piazze, credo che significativamente qualcosa non funzioni, ma ricordo che se l'armonia sta' a tre condizioni, democrazia, sviluppo economico, benessere sociale, ho idea che ne troviamo sempre poca per quanto ci sforziamo di cercarla a giro per questo angosciato mondo

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    ...dallla parte dei non violenti....

dalla parte ...di chi non ha mai ceduto all'integralismo....

dalla parte di chi...da decenni...subisce...sopporta ...tollera...la violenza dell'oppressore...

dalla parte di chi sa' ascoltare ....e non solo gridare.......

dalla parte del TIBET...

contro Pechino...........e i suoi sporchi giochi olimpici...

ti quoto x tutto il 2008 io,
    posso ?

4. 17/03/2008, 11:34

Thumbs up

cerca almeno di non spararle troppo grosse fino al 31/12 che ci rimetto la faccia pure io da adesso

6. 17/03/2008, 11:43

tu con le poliziotte l'hai persa
    io però dal vivo non ti ho quotato
    ho solo riso....

8. 17/03/2008, 20:11

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Pechino non ha il petrolio, Pechino è un immenso mercato quasi vergine, Pechino ha la manodopera a basso costo, Pechino potrebbe fare un mazzo cosi' a chiunque si avvicini quindi Pechino avrà i Giochi Olimpici, Pechino continuerà impunemente a fare quello che gli pare alla faccia nostra grazie anche a chi in TV si scandalizza ma poi , e nemmeno di nascosto, ci fa affari d'oro
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    Pechino non ha il petrolio, Pechino è un immenso mercato quasi vergine, Pechino ha la manodopera a basso costo, Pechino potrebbe fare un mazzo cosi' a chiunque si avvicini quindi Pechino avrà i Giochi Olimpici, Pechino continuerà impunemente a fare quello che gli pare alla faccia nostra grazie anche a chi in TV si scandalizza ma poi , e nemmeno di nascosto, ci fa affari d'oro

a me fa un po' specie che non ci vogliono mandare atleti
    che si fanno un mazzo tanto da anni, e poi son tutti pronti
    abitino firmato, valigia portatile e palmare, ai chek degli aereoporti pronti per partir per affari

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    a me fa un po' specie che non ci vogliono mandare atleti
    che si fanno un mazzo tanto da anni, e poi son tutti pronti
    abitino firmato, valigia portatile e palmare, ai chek degli aereoporti pronti per partir per affari
    vero ma un sagnale forte secondo me andrebbe dato,come ho scritto nell'altro post ritirare l'ambasciatore,interromprei rapporti commerciali
    e soprattutto ritirare giorgio bona
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    vero ma un sagnale forte secondo me andrebbe dato,come ho scritto nell'altro post ritirare l'ambasciatore,interromprei rapporti commerciali
    e soprattutto ritirare giorgio bona
    interrompere i rapporti commerciali è utopistico almeno quanto una invasione degli americani, ritirare l'ambasciatore sarebbe una mossa di una gravità inaudita, quasi una dichiarazione di guerra....e noi non vogliamo questo..vero ?
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

interrompere i rapporti commerciali è utopistico almeno quanto una invasione degli americani, ritirare l'ambasciatore sarebbe una mossa di una gravità inaudita, quasi una dichiarazione di guerra....e noi non vogliamo questo..vero ?
    giusto ma per il bona non vedo controindicazioni particolari
    tranne per chi se lo ciuccia dopo

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    e allora stiamo a guardare????
    allora boicottiamo i loro negozi i loro ristoranti qui in italia,le loro attivita commerciali qui,facciamo qualcosa un segno
    caxxo il papa è sempre in mezzo a tutto su quest aquestione non ha detto nulla,l'importante e che consigli chi votare ipocrita
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima