Sicuramente, e sicuramente quando i concessionari ve li cambiano li montano pure alla azz di cane, per farvi contenti, e dopo un po' si rompono di nuovo.
Tanto vale portare la moto da un altro meccanico che abbia una buona fama con le motociclette, con mezza giornata ve li fate cambiare definitivamente con pezzi di buona qualità e passa la paura.
niente di più vero... oltre al materiale scadente mi sà che pure il montaggio lascia a desiderare, per lo meno nel mio caso ne sono certo
per le penne..boh! le mie non sono impennate sono delle frociate anche perchè non sono capace! che nn mi vengano a dire stè stronzate...

Scusa Cico ma te lo devo dire: è proprio perchè non sei capace ( come me) che spacchi i paraoli, se l'atterraggio non è dolce come dovrebbe ecco che il paraolio non ben montato e di pessima qualità si può spaccare.
Tienila a terra sta moto e dacci di gas in curva! Vedrai che non spacchi più niente e ti diverti di più!!![]()
Al saggio tutta la Terra é aperta , perchè patria di un' anima bella é il mondo intero . ( Democrito )
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
misura paraolio ?
Tiger istaa21 anni ! ! !ora 24 ...
cavoli, anche a me è la seconda volta che perde!
sempre lo stesso,il destro!
mi sapete dire qualche marca di paraoli migliore di quelli originali dato che mi durano un anno?
p.s. non impenno mai,solo buche e polvere possono essere la causa (o forse lo stelo???sgrat sgrat)